# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come trasferire orchidee piante ai nuovi Pots

Le orchidee sono piante d'appartamento elegante con fiori delicati che possono durare fino a quattro mesi . Essi variano in colori dal bianco al colore arancione e rosa . Particolare attenzione deve essere data alle orchidee in ambiente domestico , con entrambi i livelli di umidità adeguati , nonché un rigoroso acqua e il calendario fecondazione. Orchidee devono anche essere rinvasate ogni due anni. Quando l'acqua non scorre liberamente dal vaso di fiori o le radici sono appesi dal basso o sopra il bordo , è segno l'orchidea deve essere trapiantato in un vaso grande. L'Università del Tennessee Extension consiglia di trasferire le orchidee ad una nuova pentola tra i mesi di febbraio e giugno, quando l'orchidea non è in fiore . Cose che ti serviranno
Quotidiano
Taglio taglio
Orchid fiori
Orchid terriccio
partecipazione Flora
Raccolta ClipArt
Twine

Mostra Altre istruzioni

1

Inserire giornale su uno spazio di lavoro pulito per evitare la diffusione di parassiti o malattie .
2

Una Ruotare il vaso di fiori a testa in giù . Toccato il fondo e le pareti con il dorso della mano sul giornale per rimuovere l'orchidea .
3

Agitare dolcemente il suolo dalle radici . Rimuovere radici morti o ammalati , che sarà marrone e morbido , con una cesoia taglio sterilizzato . Tagliare le radici sane e rimuovere eventuali pseudobulbs morti.
4

Mettere uno strato di 1 pollice di orchidea terriccio in un vaso di fiori sterile . Il terriccio deve contenere corteccia di abete , muschio di torba e perlite per facilitare l'aerazione e il drenaggio delle orchidee . Utilizzare un vaso di fiori progettato per orchidee con le fessure di drenaggio lungo i lati del piatto.
5

Posizionare l'orchidea al centro del vaso assicurandosi che la base del orchidea è allo stesso livello a cui era nel vaso di fiori precedente. Aggiungere più terriccio fino riempita , pigiatura delicatamente il terreno intorno alle radici .
6

acqua l'orchidea nel lavandino con acqua fredda fino a quando l'acqua drena liberamente dai fori di drenaggio o fessure . Puntata la pianta di orchidea con una quota pianta e fissarlo con una clip o spago .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026302.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.