Fantasmi orchidee vivono nelle paludi della Florida dove le temperature raramente scendono sotto i 50 gradi Fahrenheit . Temperature inferiori a 45 F li feriscono . Se vivete in un clima caldo e umido , provare a far crescere la vostra pianta all'esterno. In caso contrario, mantenere all'interno o in serra . Immergere la vostra pianta in acqua per 30 minuti e nebbia regolarmente per mantenere l'umidità .
Cura
L'orchidea fantasma ha bisogno di qualcosa per concludere la sua radice in giro e crescere . Adagiare il fantasma orchidea su sfagno o su legno . Come la pianta cresce , le radici Tether al legno o muschio . Montare l'orchidea di legno con spago , ma non danneggiare le radici . Una sana pianta produce 1 pollice di crescita delle radici al mese. Concimare ogni due settimane per tutta l'estate con fertilizzante orchidea promuove la crescita .
Impollinazione
Una falena gigante è il fantasma unica orchidea di impollinatore conosciuto. Mentre le fioriture di orchidee senza impollinazione , non produce semi vitali per le nuove orchidee fantasma . Se si dispone di un altro fantasma orchidea , si può impollinare la fioritura . Toccare un tampone di cotone per il polline su uno dei fiori , e poi toccare il tampone di cotone per l' altro fiore . I wilts fioritura poco dopo. Un baccello sviluppa e matura lentamente .
Attenzione
orchidee fantasma sono legalmente protetti , il che rende difficile trovare queste orchidee estremamente rari in vendita . Alcuni coltivatori di orchidee offrono orchidee fantasma cresciute da semi , ma ci sono liste di attesa . Non comprare un'orchidea se si pensa che è stato rubato di esso le circostanze della vendita appaiono sospette . Segnala tali incidenti alla polizia .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006109899.html