# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Pleione Orchid Care

orchidee Pleione sono nativi Himalaya , Cina e Sud-Est e Asia orientale . Le orchidee terrestri appartengono a un gruppo di circa 25 che crescono in condizioni più fresche . Varietà vegetali hanno fiori colorati tra cui giallo , viola , bianco e rosa con foglie verde brillante . Molti coltivatori di orchidee utilizzano l'orchidea Pleione per giardinaggio contenitore a causa della necessità di temperature più fresche . Temperature

orchidee Pleione crescono naturalmente in altitudini più elevate nel suo habitat naturale , che è più fresco dalle quote più basse intorno agli Stati Uniti . Le orchidee hanno bisogno di temperature comprese tra 42 e 78 gradi F e non fanno bene quando le temperature rimangono superiori a 78 ° C per lunghi periodi. Quando le temperature sono superiori ai 78 gradi F , spostare il vaso di orchidee in una nuova posizione , più fresco . Questo limita lo stress sul orchidea . Durante l'inverno , l'orchidea ha bisogno di temperature fresche .
Luce

Durante la primavera e l'estate , orchidee Pleione fare bene con luce solare diretta , ma la luce solare indiretta è necessaria se le temperature sono alte . Durante l' inverno, quando l'orchidea è dormiente , ombra o è necessaria luce diffusa in modo che la pianta ha un periodo di riposo .

Acqua

orchidee Pleione bisogno di terreno umido durante primavera e l'estate . Innaffiare la pianta con parsimonia durante la primavera fino a quando viene stabilita la pianta e mostra segni di crescita . Dopo aver stabilito la pianta , innaffiare l'orchidea una volta alla settimana , mantenendo il terreno umido . In autunno e in inverno , permettono che il terreno asciughi tra un'annaffiatura e l'altra così l'orchidea riposa .
Fertilizzante

Applicare un fertilizzante ben bilanciato in primavera e in estate ogni tre settimane o dopo ogni terza volta innaffiate l'orchidea . Utilizzare 1/4 della dose consigliata sulla confezione fertilizzante . Nella caduta , utilizzare un concime con potassio superiore a 1/4 della forza raccomandata . Durante l'inverno , interrompere la concimazione l'orchidea Pleione , ma riprenderà in primavera.
Suolo

Ogni volta che si rinvasare la tua orchidea Pleione , usare parti uguali di orchidea compost , torba e terriccio . Inserire una partecipazione nel contenitore per lo stelo di orchidea quando cresce fino a scadenza . Potare l'orchidea gambo fino al terreno in autunno . Posizionare un nuovo strato di compost sul suolo per l'inverno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110125.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.