Le fioriture di orchidee di Pasqua quando raggiunge 4-7 anni di età. Sarà con successo anno dopo anno, fiore , se sono soddisfatte le sue esigenze di cura . Fornire l'orchidea di Pasqua con ampia luce durante il tardo autunno e l'inizio dell'inverno . In inverno e in primavera in ritardo la pianta tollera ombra leggera . Durante la tarda primavera , estate e inizio autunno la pianta gode di condizioni di ombra . Ombreggiare mettendo una luce , tenda pura sulla finestra per proteggere l' orchidea dalla luce solare . Le piante coltivate in davanzali beneficiano di luce shading pomeriggio . Luce eccessiva può causare fogliame dell'orchidea di Pasqua a ingiallire o nero .
Temperatura
Durante i mesi invernali, l'orchidea di Pasqua gode di una temperatura diurna tra i 60-70 gradi Fahrenheit e una temperatura notturna fino a 55 gradi F. Durante l'estate la pianta preferisce una gamma più calda temperatura diurna di 65 a 75 gradi F. Quando la temperatura supera 90 ° C. La pianta può subire alcune foglie die -back sulle foglie giovani .
Umidità
l'umidità ideale per l'orchidea Pasqua è dal 40 al 70 per cento . Per mantenere l'umidità intorno al orchidea considerare mettendo la pianta in un vassoio di umidità che è padella con ciottoli umidi. Un umidificatore con un umidostato può anche mantenere con successo il livello di umidità in casa . Una buona circolazione dell'aria contribuirà a mantenere la pianta sana .
Watering
acqua l'orchidea Pasqua, quando l' invasatura medie sente asciutta al tatto . Prevedere la pianta in un lavandino e permettendo all'acqua di fluire liberamente sul mezzo di impregnazione e le fori sul fondo della pentola per irrigare correttamente l'orchidea . Fare attenzione a non lavare via l' invasatura medie . Durante la sua crescita attiva i benefici di Pasqua orchidea dalle applicazioni di fertilizzante . Scegliere un buon , general-purpose orchidee e seguire le indicazioni sull'etichetta .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110266.html