orchidee sono piante tropicali che spesso si trovano crescente nelle foreste pluviali sotto il baldacchino di alberi fitti . Essi godono di una temperatura diurna compresa tra 70 e 90 gradi Fahrenheit , con temperature notturne tra 65 e 70 gradi . Hanno anche bisogno di elevata umidità; appannamento giorno con una mano- spritz contribuirà a mantenere l'orchidea Vanda sano .
Luce
Anche se le orchidee sono piante tropicali , che non tollerano pieno sole . Un livello di luce con circa il 70 al 80 per cento ombra è simile al sottobosco della foresta pluviale , dove la luce filtrata ottiene a malapena attraverso le cime degli alberi . Mantenere l'orchidea Vanda fuori dalla finestra in una zona dove riceverà alcuni riflessi della luce .
Acqua
foreste pluviali , i lavaggi di umidità verso il basso attraverso gli alberi alle piante sottostanti . Tuttavia, questo non significa che l'orchidea ama un piano umido per le sue radici . Dal momento che l'orchidea Vanda non ha radici spessore per immagazzinare l'acqua , sarà necessario annaffiare ogni giorno sia con pioggia o acqua distillata . Una volta al mese , aggiungere un fertilizzante per l'acqua per la nutrizione .
Inglobamento
Repotting una orchidea Vanda è necessaria ogni 4-5 anni. Il mezzo terreno rompe e spesso le radici tendono a strisciare sul bordo del vaso . Separare le radici per formare nuovi impianti o utilizzare un vaso più grande per contenere l'orchidea . Utilizzare corteccia di pino intorno alle radici di alcuni nutrienti e tenerli in luogo .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006109951.html