Alta luce e temperature fresche formano i primi due fattori adeguatamente prendersi cura di una orchidea cymbidium . Purtroppo , alta luce viene spesso mano nella mano con temperature calde , che inibisce queste orchidee da fioritura. Per risolvere il problema calore elevato , secondo i Garden Center di organizzazione del Colorado , è possibile nebbia vostra orchidea durante i pomeriggi caldi , messi in ombra profonda ( di solito non più del 20 per cento) o aumentare la circolazione dell'aria . Controllare il colore delle foglie per esposizione alla luce; dovrebbero guardare medio verde oro , non scuro , che indica luce insufficiente .
Temperatura
Quando cresce un orchidea cymbidium , mantenendo la temperatura corretta determinerà il successo al ottenere questi orchidee a produrre i loro bellissimi fiori . Durante il loro periodo di crescita in estate , una orchidea cymbidium ha bisogno di temperature comprese tra 60 e 85 gradi Fahrenheit . Tuttavia, al fine di gemme per formare , temperature sera di agosto a settembre dovrebbe scendere a circa 50 a 60 gradi . Se messo all'esterno per l'estate , portare nella vostra orchidea Cymbidium quando la temperatura scende a circa 40 gradi .
Acqua
orchidee Cymbidium sono considerati semi- terrestre piante , il che significa che anche se sopravvivono in sporcizia , si dovrebbe tenere il terreno umido in ogni momento . Per la primavera e l'estate , questo diventa particolarmente importante man mano che crescono di più durante quel lasso di tempo . Acqua ogni 4-5 giorni in questo momento . Come l'estate snoda verso il basso , diminuire la quantità di acqua . Per l'inverno , è necessario mantenere il terreno solo un po ' umido . Mentre cymbidiums non come umidità , accertarsi di non lasciare la tua posizione orchidea in acqua che promuove malattie fungine e batteriche .
Umidità
Anche se l'estate va spesso di pari nella mano con l'umidità , in climi secchi è necessario aggiungere l'umidità alla vostra orchidea . È possibile farlo meglio da appannamento vostro impianto o metterlo in una serra che si è evaporato il raffreddamento . Durante l'inverno , l'umidità dovrebbe stare tra il 40 e il 60 per cento , in particolare se il cymbidium è già germogliato .
Suolo
Per la cura correttamente per il vostro cymbidium orchidea, si dovrebbe rinvasare it ogni due anni , preferibilmente dopo la fioritura . Mix di invasatura con perlite o torba e corteccia di abete tenere l'umidità molto bene e fare un mix di invasatura adeguato . Utilizzare un fertilizzante di azoto , come il 30-10-10 , per la stagione di crescita e un fertilizzante fosforo alto ( 10-30-20 ) a fine estate per incoraggiare boccioli a formare . Concimare ogni due settimane in inverno quando si deve concimare una volta al mese .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110359.html