# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come prendersi cura per il Paphiopedilum Orchid

L'orchidea Paphiopedilum - chiamato " Paph " in breve - anche comunemente noto come l'orchidea donna pantofola , presenta foglie verdi o screziati solidi e delicati , - cerosa guardando i fiori che possono essere sia solido o strisce e chiazze nei modelli sorprendenti . I fiori , che assomigliano pantofole in miniatura , sono comunemente viola , bianco e rosa , ma può essere di qualsiasi colore dell'arcobaleno , tranne rosso blu o vero. Orchidee Paphiopedilum , nativi dell'Asia tropicale , si adattano bene alla vita come piante da appartamento . Fornendo il vostro " Paph ", con condizioni adeguate , si può farne a prosperare nei vostri home.Things che vi serve
Commerciale mix di orchidea invasatura
umidificatore
Tray (opzionale )
Pebbles ( opzionale)
solubile in acqua fertilizzante orchidea in una formulazione 20-20-20 NPK
olio Horticultural ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Pianta il tuo Paphiopedilum orchidea in alto qualità professionale mix di orchidea invasatura , facendo in modo che gli scarichi vaso molto bene . Poiché orchidee paphiopedlium hanno meno radici rispetto ad altri orchidee , sono vulnerabili a marciume radicale .
2

Fornire il proprio paphiopedilum orchidea con moderata a bassa luce, come la luce del sole filtrata in direzione est o finestra a nord . Illuminazione fluorescente artificiali possono anche essere utilizzati. Secondo il sito Marriott Orchidee , si dovrebbe dare la vostra orchidea 14 a 18 ore di luce artificiale in estate e 11 d'inverno .
3

Mantenere temperature di 70-85 gradi di giorno e 60-65 gradi di notte per la vostra orchidea con foglie di fantasia o screziati, chiamato anche un tipo maudiae . Se il vostro paphiopedilum orchidee mostra foglie verdi solidi - noto anche come il tipo " bulldog " - che richiederà condizioni un po ' più fredde , con temperature diurne sotto i 80 gradi e temperature notturne di 50-60 gradi
4 <. p > Tenere il mix di invasatura leggermente umido , ma non inzuppato . Innaffiare l'orchidea come il mix di invasatura avvicina secchezza mettendolo nel lavandino , l'acqua che l'attraversa , e permettendogli di scarico. Una buona regola è quella di acqua ogni settimana in autunno e in inverno , e ogni 4-6 giorni in primavera e in estate .
5

Utilizzare un umidificatore per fornire il 50-80 per cento di umidità relativa tua Paphiopedilum orchidea brama . In alternativa , è possibile inserire pentola del orchidea su un vassoio riempito di ciottoli e acqua , ma mantenere il livello dell'acqua al di sotto del livello del piattino così l'umidità non stoppino nel mix di invasatura e causare marciume radicale .
6

Fertilizzare ogni mese durante la nuova crescita con un fertilizzante orchidea solubile in acqua . Secondo il sito del Colorado State Extension , è necessario utilizzare un equilibrato 20-20-20 formulazione NPK .
7

Controlla la tua " Paph " spesso segni di scala , un insetto parassita che può affliggere le orchidee . Scala è indicata dalla presenza di rotonde, dossi cerose sullo stelo o foglie . Trattare scala bagnandoli con olio orticolo , avendo cura di contattare gli insetti direttamente con lo spray .
8

Re- pot vostra orchidea ogni due o tre anni, quando una nuova crescita inizia in primavera.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110358.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.