# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come prendersi cura di fiori di orchidea

Le orchidee sono un bellissimo fiore tropicale spesso usato in corpetti e composizioni floreali . Molte persone tengono anche le orchidee come piante da appartamento , ed i fiori sono facili da coltivare in casa , purché siano adeguatamente curati . Ci sono più di 28.000 specie di orchidee e oltre 300.000 cultivar registrati in tutto il mondo , secondo la University of Illinois Extension . Con così tanti tra cui scegliere , può essere difficile scegliere l'orchidea giusto per te . Tuttavia, le specie phalaenopsis , Cattleya , Vanda , Dendrobium , Oncidium e Epidendrum spesso sono consigliati a causa della loro adattabilità e appearance.Things che vi serve
Pot o contenitore
torba muschio o altra piantagione mezzo
Fertilizer

Mostra Altre istruzioni
1

Pot vostra orchidea in un contenitore riempito con un mezzo di impianto come torba , spaghnum muschio o corteccia chips. Le orchidee sono epifite che non crescono nel terreno come molti altri fiori e piante . Invece , lo scopo del mezzo che pianta è quello di dare il supporto fiori riposare e crescere . Piantare la vostra orchidea in terriccio o terreno del giardino può ucciderlo .
2

Scegliere un luogo appropriato per la vostra orchidea . Le orchidee in genere crescono meglio al chiuso in un posto che ottiene l'abbondanza di luce solare indiretta , come ad esempio vicino ad una finestra ben illuminata . Inoltre , orchidee crescono meglio quando sono in una zona con temperature diurne negli anni '70 e temperature durante la notte tra i 55 ei 65 gradi Fahrenheit .
3

acqua l'orchidea una volta alla settimana . Aggiungere acqua sufficiente in modo che comincia a defluire all'esterno fori di drenaggio del vaso . Se la tua orchidea è in una pentola di terracotta , può avere bisogno di essere annaffiata più regolarmente . Fare attenzione a non sovra- acqua il fiore . Se le radici sono autorizzati a stare in acqua , si può uccidere il fiore .
4

Concimazione la pianta una volta al mese con un fertilizzante solubile in acqua applicata durante un annaffiature regolari . Provare con un fertilizzante 30-10-10 orchidea o un concime complesso 20-20-20 pianta . Assicurati di seguire le indicazioni dell'etichetta per assicurarsi di utilizzare la giusta quantità di fertilizzante .
5

Smettere di concimazione vostra orchidea e limitare le annaffiature una volta si ferma fioritura. Irrigazione Limit fino a produrre nuove foglie , quindi continuare con le annaffiature settimanali e mensili applicazioni di fertilizzante .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110354.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.