maggior parte delle varietà di orchidee crescono bene nella stessa temperatura interna di altri piante d'appartamento . Un alto diurna negli anni '70 o più calde e un basso notturno tra 55 e 65 gradi adatta bene orchidee. Non è una buona idea avere orchidee seduto accanto a finestre nelle notti molto fredde , come le piante possono subire danni da freddo . Come soluzione , si potrebbe mettere un pezzo di cartone tra l'impianto e la finestra come mezzo di isolamento dal freddo .
Luce
La luce ideale per le orchidee è luce solare indiretta tutto il giorno . Pubblica piante da 1 a 3 metri di distanza da una finestra esposta a sud è generalmente raccomandato . Molte orchidee giardinieri preferiscono spostare i loro impianti in una zona d'ombra all'aperto per l'estate . Le piante crescono e fioriscono anche bene sotto luce fluorescente . La luce artificiale minima può essere soddisfatta con una coppia di 36 - alle luci del negozio 48 pollici con quaranta watt lampadine normali posti centimetri sopra le piante . L'illuminazione artificiale deve essere mantenuto per almeno 12 ore durante il giorno . Le piante che ricevono una combinazione di luce artificiale e naturale tendono a fiorire meglio .
Watering
Watering è uno degli aspetti più critici della cura dell'orchidea . Se innaffiato troppo , le piante moriranno . Piante di orchidee hanno radici carnose di spessore , che richiedono molto buon drenaggio . Questo è il motivo per cui le orchidee vengono coltivate in speciali mezzi invasatura che contengono fibre della felce Osmunda o abete corteccia. In generale , le orchidee necessitano di annaffiature solo una volta alla settimana . Se le piante sono coltivate in vasi di terracotta che potrebbero richiedere annaffiature più frequenti . Assicurarsi che il mix di invasatura è leggermente asciutta prima della successiva irrigazione . Quando l'irrigazione , assicurarsi che l'acqua scorre fuori dei fori di drenaggio sul fondo .
Umidità
orchidee sono un nativo dei tropici e prosperare in umido , l'aria umida . Molte case sono spesso troppo secca per una crescita ottimale orchidee. Questo è particolarmente vero in inverno . Il modo migliore per aumentare l'umidità è quello di posizionare i vasi in ciottoli in un vassoio o un piattino con acqua . Come l'acqua evapora , mantiene costantemente un ambiente umido per le piante . Non posizionare il vaso in acqua, ma assicurarsi che rimane elevato per essere immessi sui ciottoli . Rocce decorative sono spesso utilizzati per creare un effetto più unico . Umidità può anche essere migliorata appannamento le piante con acqua distillata .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110355.html