Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee

Invasatura Mix per Orchidee

Orchidee hanno la reputazione di essere pignoli , difficile da sollevare le piante , ma questo è probabilmente perché è facile diventare quasi ossessionato con la produzione di quelle belle fioriture . L' invasatura medie destra --- o media, non c'è nessuno , mezzo perfetto --- è uno degli aspetti più importanti della cultura orchidee . Il mix giusto per la vostra orchidea si tradurrà nella ritenzione idrica destra e corretta irrigazione è la chiave per orchidee sane . Unisciti a un club di giardinaggio orchidee o parlare con altri coltivatori di orchidee per vedere quello che stanno usando . Invasatura media

differenza di altre piante d'appartamento , la maggior parte delle orchidee --- meno che non siano terrestre --- non ottengono i nutrienti dal loro invasatura medie . Nella cultura orchidea, i media invasatura serve principalmente come sistema di supporto per l'impianto e le sostanze nutritive provenienti da fertilizzante , che viene somministrato su base settimanale . Orchidee terrestri sono orchidee che crescono nel terreno in natura e derivano nutrienti dal loro ambiente ricco di humus .
Cosa cercare

La caratteristica più importante in una invasatura medie per orchidee è che sia ben drenante . Overwatering è il killer più comune di orchidee , secondo il dottor Dotty Woodson della Cooperativa Extension Texas. Il terreno deve essere grossolana , e se è combinato con altri mezzi , l'intera miscela deve essere grossolana . Considerate le condizioni di crescita e le esigenze del vostro particolare orchidee , come il livello di umidità determina quanta acqua la pianta riceve ed anche quanto velocemente i media si rompe . Naturalmente , è quasi impossibile dire subito se avete selezionato la combinazione perfetta , in modo da dare la vostra orchidea una stagione di provarlo e poi decidere se è necessario regolare la miscela.

tipi

mezzi invasatura per orchidee sono di molti tipi . Bark è un mezzo comune , come lo sono pietra lavica , buccia di cocco , sfagno , perlite e perfino polistirolo . Supporti Orchid invasatura disponibili in diverse dimensioni , piccole, medie e grossa. Se si scopre che una misura non è l'ideale per le vostre orchidee , va bene mescolare con i media di altre dimensioni .
Nutrire e abbeverare Orchidee

The Orchid americano Society raccomanda che le orchidee essere fecondati "debolmente , settimanale . " Troppo fertilizzante può causare una maggiore crescita fogliame rispetto alla crescita di fiori . Ricorda di diluire il concime prima di alimentare l'orchidea , come fertilizzante è concentrato e può facilmente bruciare le radici. Secondo BeautifulOrchids.com , una risorsa online , perché la corteccia priva la pianta di azoto si rompe , le orchidee che crescono in corteccia avranno bisogno di più azoto di quanto sia potassio e fosforo , in modo da tenerne conto quando si acquista un fertilizzante.



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110168.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com