Torba
Ghiaia
Carbone
Stakes
video di
Fertilizzante
Mostra Altre istruzioni
1
Scegli un terrario adeguato per le orchidee . Terrari con coperchi o finestre consentono una migliore circolazione dell'aria , mentre terrari più grandi e più alti offrono più spazio per la crescita massima e di impianto.
2
Foderare il fondo del terrario con 2 - a - 3 centimetri di ghiaia per il drenaggio . Orchidee non possono sopravvivere in acqua in piedi e prosperare in situazioni drenanti . Posare un mezzo pollice di carbone sulla ghiaia per mantenere la base pulita e le radici di orchidee di crescere giù nell'acqua e ghiaia .
3
Mix torba e ghiaia in parti uguali , come una forte base di appoggio . Lay 4 pollici del composto sopra la carbonella. Questa fondazione dà orchidee drenaggio libero e spazio per la crescita delle radici , con un buon movimento d'aria attorno alle radici . Orchidee non prosperano nel suolo tradizionale tight o spesso perché le loro radici hanno bisogno di respirare .
4
pianta una gamma di cultivar di orchidee della stessa famiglia con le esigenze di crescita simili per il successo. Scegli tra le famiglie Phalaenopsis , Dendrobium , Cymbidium Oncidium o per una vasta selezione cultivar . Piantare le orchidee in buche profonde e abbastanza larga per le loro palle di root , con tutto il fogliame raggiungendo sopra il livello del suolo.
5
Stick pali di bambù nella fondazione piantare accanto a ogni orchidea . Se le orchidee hanno gambi dei fiori , li agganciare a questi stakes . La posta in gioco assicurano il fondamento e sostenere gli steli di orchidee che crescono .
6
Mettere il terrario in un posto con tutto il giorno la luce artificiale o indiretta . Non mettere mai terrari in pieno sole , perché cuoce le piante all'interno . Orchidee fare meglio con illuminazione artificiale o luminoso , luce solare indiretta .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026292.html