# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come coltivare le orchidee fantasma in terrari

Orchidee crescere in una gamma di formati , colori e abitudini , con le orchidee più comuni che caratterizzano lunghe pile di fiori su steli di fiori coerenti. Orchidee fantasma , o Dendrophylax lindenii , costituiscono la più rara e la più difficile delle orchidee a crescere . Queste piante non crescono in vasi tradizionali , ma si ancorano agli alberi e rocce , e producono bianco brillante , specializzati singoli fiori sulle loro escrescenze di root. Impostare un terrario per questi impianti per il controllo dell'umidità e della temperatura , e far crescere le orchidee su un structure.Things di sostegno che vi serve
terrari con coperchio
chip Torba /legno /fern importa
Clips /cravatte
legno
flacone spray
Fertilizer
Mostra Altre istruzioni
1

il terrario . Utilizzare un grande 10 - a 20- gallone terrario con coperchio per controllare l'umidità . Mettere il terrario in un sito con luce indiretta per proteggere le orchidee, che bruciano in troppa luce diretta . Posare 3 pollici di torba o di materia felci lungo la parte inferiore del terrario come base . La base non supporta l'orchidea direttamente , ma regge l'umidità per mantenere l'umidità nel sistema .
2

Posizionare un pezzo di vecchio , fatiscente di legno nel terrario come fondamento crescita. Posare l'orchidea fantasma sul legno a mettere radici , o fissarlo con una clip o pareggio . L'orchidea si radicare nel legno e produrre infiorescenze simili a radici , che crescono fino a 1 centimetro al mese e alla fine producono i fiori.
3

Spruzzare il legno e orchidea con acqua, poi chiudere il coperchio. L'umidità si condensa sui lati del terrario e poi mantenere il sistema umido e umido . Innaffiare il legno e orchidee di nuovo quando questa scompare la condensa . Verificare la presenza di umidità una volta alla settimana per mantenere l'orchidea di andare a secco .
4

Aggiungi solubile in acqua fertilizzante orchidea con la annaffiare una volta al mese per sfamare l'orchidea . Mescolare il fertilizzante a 1/2 a 1/4 di potenza , secondo le istruzioni del produttore , per evitare di bruciare l'orchidea , e spruzzare il legno direttamente sotto l'orchidea con questa miscela .
5

Tenere il coperchio su il terrario per mantenere ancora l'aria , il calore e l'umidità , e mantenere il terrario a 65 a 75 gradi Fahrenheit .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006109860.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.