# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come prendersi cura di un Epiphyte Orchid

epifite sono piante che utilizzano un altro per il supporto fisico senza diventare parassiti. Alcune specie di bromeliacee , felci e orchidee crescono sul tronco degli alberi , senza interferire con le procedure nutriente del loro ospite . Le farfalle e conchiglie viola orchidee, così come quelli delle specie Cattleya , Dendrobium Phalaenopsis e sono tutti epifite nel loro habitat naturale . Come piante da appartamento , non hanno bisogno di un albero , ma crescono nel terreno formulati appositamente per orchidee . Specie diverse hanno esigenze particolari e alcuni requirements.Things condivise che ti serviranno
umidificatore
Fan
Orchid fertilizzante

Mostra Altre istruzioni
1

Fornire luminosa indiretta la luce del sole . Se le foglie della orchidee diventano di colore verde scuro , aumentare l'intensità della luce . Phalaenopsis - falena orchidee - necessità 1500-1700 piedi candele , o circa 25 watt , per esempio. Cattleya e Dendrobium orchidee hanno bisogno di luce due volte più intenso. Tubi fluorescenti poste 6-12 centimetri sopra le piante per 12 a 16 ore al giorno forniscono un'illuminazione adeguata quando il sole non è disponibile .
2

Inserisci la tua orchidea in una stanza in cui è possibile controllare la temperatura . Cattleya e Phalaenopsis specie prosperano a temperature notturne intorno a 60 gradi Fahrenheit , per esempio. Dendrobium è un po ' più resistente , adattandosi alle temperature fino a 52 gradi Fahrenheit . Nel giorno , aumentare la temperatura di 10-15 gradi .

3

orchidee epifite Acqua settimanale , consentendo ad alcuni di asciugare il terreno tra le sessioni di irrigazione . La maggior parte di queste orchidee hanno un sistema integrato per memorizzare umidità . Puoi acqua su - facilmente se non si sta attenti . Vanda e Phalaenopsis specie sono eccezioni , manca l'organo che conserva l'acqua . Irrigare non appena la superficie del suolo si asciuga , che potrebbe essere giornalmente . Interrompere l'aggiunta di acqua a queste piante d'appartamento quando l'eccesso comincia a correre fuori dai fori di drenaggio . Evitare l'acqua addolcita , che ha un alto contenuto di sale .
4

Eseguire un umidificatore nella stessa stanza come l'orchidea , a meno che non si vive in una zona ad alta umidità come il Pacifico nord-occidentale e meridionale del Regno Stati membri . Piante epifite ottenere po 'di acqua di cui hanno bisogno dall'aria umida . Aprire una finestra o eseguire un ventilatore su basso per mantenere una buona circolazione dell'aria , prevenendo le malattie che si sviluppano in condizioni di umidità .
5

fertilizzare il epifite orchidea in base alle esigenze della specie . In generale , alimentano una formula di orchidee una volta al mese, quando l'impianto è in fase di crescita , sia producendo nuovi germogli o fiori . Quando tutti la crescita si arresta , sospende la fecondazione di lasciare che il resto orchidea .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110250.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.