# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Nero Rot sulle Orchidee

Bella orchidee migliorare l'arredamento della vostra casa con una spettacolare esibizione di fiori profumati . Marciume nero ( Phytophthora sp) uccidere le vostre piante di orchidee se non trattata. I funghi terricoli , Phytophthora palmivora e Phytophthora cactorum , infettano diversi generi di orchidee diverso . Salvare le orchidee attraverso la comprensione della malattia e come trattarla . Sintomi

Radici e pseudobulbs vengono prima infettati con la malattia marciume nero dal patogeno suolo nato , Phytophthora . I sintomi sono piccole lesioni nere . Le lesioni riguardano le foglie frutteto diffondendo attraverso il rizoma , che sono sotterraneo orizzontale steli con radici allegate. La malattia continua a diffondersi fino a quando non uccide la pianta .
Life Cycle

condizioni umide favoriscono la crescita di marciume nero di riposo spore che sopravvivono nel terreno umido fino a un host diventa disponibile . Poi , le spore germinano riposo e spore motilità penetrano radici. Le radici non devono ferire a infettarsi .
Controllo culturale

Garantire le vostre orchidee hanno una buona gestione dell'acqua da essi crescono in un buon mix di orchidea invasatura. Suolo Soggy favorisce la crescita di marciume nero e stress idrico o salinità rendere orchidee più suscettibili all'infezione . Sanitation è importante per evitare infezioni da marciume nero . Evitare di crescita vostre orchidee vicino a qualsiasi area in cui è stato osservato marciume nero . Mantenere gli strumenti e annaffiatoi sterilizzati . Acquistare solo piante di orchidee certificate da una fonte affidabile . Ispezionare con cura le piante quando li comprate per eventuali segni di marciume nero
Chemical controllo

Usa composti a base di rame sulle piante di orchidee infettate con marciume nero . ; composti includono idrossido di rame , ossido di rame , solfato basico di rame , ossicloruro di rame , carbonato di ammonio e rame . Applicare con parsimonia perché troppi ioni di rame possono danneggiare la vostra pianta di orchidea . Fungicidi maneb , mancozeb , e zineb sono efficaci nel controllare marciume nero . Composti organici dello stagno sono anche efficaci ma più tossico per la pianta . Usare prodotti chimici phenylamide , phosphonate , acido cinnamie sistemica e chinino , dal momento che salgono dalle radici di uccidere marciume nero nelle foglie . Applicare quando la pianta è in crescita attiva . Tutte queste sostanze chimiche possono essere utilizzati come terreno bagna o spray fogliari . Utilizzare spray fogliari quando le foglie sono infettati a causa del terreno inzuppa diventerà troppo diluito dopo il passaggio per le foglie per un efficace controllo del marciume nero .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110249.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.