orchidea in vaso
coltiva la luce
Trellis o pali
legami Twist o clip orchidea
Water Mist
bottiglia
Umidità Tray
Pebbles
Fertilizer
dispositivi
Mostra Altre istruzioni
Hang coltivano le luci 6 pollici sopra la parte superiore delle vostre orchidee per fornire l' illuminazione supplementare necessario orchidee interni cresciuto richiedono . Questo è particolarmente importante durante i mesi invernali, quando la luce naturale è scarsa . Il fogliame di orchidea vi dirà se la pianta riceve luce adeguata . Fogliame verde scuro è un segno di luce insufficiente . Verde-giallo fogliame, o macchie nere , è un segno di troppa luce . Il colore ideale di orchidea chioma è midgreen .
2
Sostenere il fogliame orchidee e fiori , se necessario . Utilizzare legami di torsione o clip orchidea per fissare il materiale vegetale al supporto . Piccole quote sono ideali per il fissaggio del fiore deriva per aiutare a mantenere in posizione verticale . Orchidee rampicanti , come l' orchidea vaniglia, richiederanno l'uso di un sistema di traliccio o palo più grande rivestiti con fibra di cocco . Considerate le dimensioni dello stelo del fiore di orchidea o quando si sceglie un traliccio o palo, e selezionare un adeguato supporto di dimensioni in modo che non sovrasta l'orchidea .
3
Irrigare le orchidee con stanza - piovana temperatura o acqua distillata , o permettere all'acqua di rubinetto per sedersi in un secchio aperto durante la notte così il cloro evapora . Una buona regola è quella di orchidee d'acqua che stanno crescendo attivamente una o due volte a settimana , a seconda del livello di umidità della corteccia o terreno di coltura . Orchidee Acqua di riposo ogni due o tre settimane in modo che la corteccia ha la possibilità di asciugare parzialmente fuori . Orchidee Mist quotidiane . Sedetevi i vasi in un vassoio di ciottoli piene d'acqua per mantenere il livello di umidità intorno alle orchidee .
4
Selezionare un fertilizzante progettato per orchidee . Nel caso in cui un fertilizzante orchidea non è disponibile nella tua zona , usare un fertilizzante pianta d'appartamento normale a metà dei più deboli dosaggio raccomandato . Seguire le indicazioni dell'etichetta con attenzione , indipendentemente dal tipo di fertilizzante selezionato . Fare orchidee non troppo mangimi . Concimare le piante sane che sono attivamente crescendo ogni secondo o terzo irrigazione , in media. Se l'etichetta del concime selezionato raccomanda un programma di alimentazione diversa , seguire quella che raccomanda .
5
Consentire orchidee di riposare durante i mesi invernali . Il periodo di riposo varia a seconda del tipo di orchidea; a volte si tratta di un paio di settimane , ea volte è un paio di mesi . Alcune orchidee scenderanno loro fogliame durante questo tempo , mentre altri no . Qualche fiore volontà , ma la maggior parte non lo farà . Diminuire irrigazione durante questo periodo . Non vi è alcuna necessità di alimentare le orchidee mentre sono a riposo . Una volta che vedete una nuova crescita cominciano ad emergere , ricominciare la vostra routine di cura della pianta .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109454.html