# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come prendersi cura di Orchidee in vaso interna

Le orchidee sono una grande opzione per una pianta d'appartamento perché producono masse di colorate, fiori esotici dall'aspetto e non richiedono frequenti rinvaso . Essi prosperare per anni finché si dà loro le cure di cui hanno bisogno . Alcune orchidee preferiscono temperature calde , e alcuni prosperano in condizioni più fresche . Selezionare orchidee per la coltivazione indoor in base alla temperatura media della vostra casa in modo da non dover regolare la temperatura della vostra casa per rendere il vostro orchidee happy.Things che ti serviranno
orchidea in vaso
coltiva la luce
Trellis o pali
legami Twist o clip orchidea
Water Mist
bottiglia
Umidità Tray
Pebbles
Fertilizer
dispositivi

Mostra Altre istruzioni
1

Hang coltivano le luci 6 pollici sopra la parte superiore delle vostre orchidee per fornire l' illuminazione supplementare necessario orchidee interni cresciuto richiedono . Questo è particolarmente importante durante i mesi invernali, quando la luce naturale è scarsa . Il fogliame di orchidea vi dirà se la pianta riceve luce adeguata . Fogliame verde scuro è un segno di luce insufficiente . Verde-giallo fogliame, o macchie nere , è un segno di troppa luce . Il colore ideale di orchidea chioma è midgreen .
2

Sostenere il fogliame orchidee e fiori , se necessario . Utilizzare legami di torsione o clip orchidea per fissare il materiale vegetale al supporto . Piccole quote sono ideali per il fissaggio del fiore deriva per aiutare a mantenere in posizione verticale . Orchidee rampicanti , come l' orchidea vaniglia, richiederanno l'uso di un sistema di traliccio o palo più grande rivestiti con fibra di cocco . Considerate le dimensioni dello stelo del fiore di orchidea o quando si sceglie un traliccio o palo, e selezionare un adeguato supporto di dimensioni in modo che non sovrasta l'orchidea .
3

Irrigare le orchidee con stanza - piovana temperatura o acqua distillata , o permettere all'acqua di rubinetto per sedersi in un secchio aperto durante la notte così il cloro evapora . Una buona regola è quella di orchidee d'acqua che stanno crescendo attivamente una o due volte a settimana , a seconda del livello di umidità della corteccia o terreno di coltura . Orchidee Acqua di riposo ogni due o tre settimane in modo che la corteccia ha la possibilità di asciugare parzialmente fuori . Orchidee Mist quotidiane . Sedetevi i vasi in un vassoio di ciottoli piene d'acqua per mantenere il livello di umidità intorno alle orchidee .
4

Selezionare un fertilizzante progettato per orchidee . Nel caso in cui un fertilizzante orchidea non è disponibile nella tua zona , usare un fertilizzante pianta d'appartamento normale a metà dei più deboli dosaggio raccomandato . Seguire le indicazioni dell'etichetta con attenzione , indipendentemente dal tipo di fertilizzante selezionato . Fare orchidee non troppo mangimi . Concimare le piante sane che sono attivamente crescendo ogni secondo o terzo irrigazione , in media. Se l'etichetta del concime selezionato raccomanda un programma di alimentazione diversa , seguire quella che raccomanda .
5

Consentire orchidee di riposare durante i mesi invernali . Il periodo di riposo varia a seconda del tipo di orchidea ; a volte si tratta di un paio di settimane , ea volte è un paio di mesi . Alcune orchidee scenderanno loro fogliame durante questo tempo , mentre altri no . Qualche fiore volontà , ma la maggior parte non lo farà . Diminuire irrigazione durante questo periodo . Non vi è alcuna necessità di alimentare le orchidee mentre sono a riposo . Una volta che vedete una nuova crescita cominciano ad emergere , ricominciare la vostra routine di cura della pianta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109454.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.