# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come prendersi cura di orchidee piante With No Flowers

Orchidee richiedono un ambiente stabile per prosperare . Essi non sono difficili da coltivare , hanno solo un set specifico di esigenze culturali . A seconda del tipo di orchidea che hai, il suo ciclo di fioritura può essere una volta l' anno o più . Generalmente fioriscono per circa uno a tre mesi , a seconda dell'ambiente in crescita . Durante il tempo di inattività , la tua orchidea avrà bisogno di alcune cure particolari per farlo rifiorire . Se si fornisce la cura adeguata per la vostra orchidea, sarete ricompensati con una bella , sana , plant.Things fiore che ti serviranno forbici
Sharp
Orchid media mix ( se necessario) in Nuova Zelanda sfagno
Orchid pot ( se necessario )
flacone spray
Orchid fertilizzante

Mostra Altre istruzioni
1

Controlla se le radici del vostro orchidee sono sempre fuori dai fori di drenaggio o se sono in crescita rispetto ai lati del piatto. In tal caso, sarà necessario rinvasare la tua orchidea dopo le fioriture cadere . Si consiglia di rinvasare orchidee ogni anno o due , o quando le radici diventano troppo affollata.
2

Rimuovi vostra orchidea dal suo vaso per controllare le radici picchiettando delicatamente. Districare eventuali radici che tengono in posizione. Tagliare le radici morte usando forbici affilate . Queste radici morte saranno marrone e molliccia . Radici sane si sentono duramente e sono di colore verde o di colore bianco . Rimuovere la maggior quantità di vecchia corteccia possibile senza danneggiare le radici sane . Buttare via la vecchia corteccia .
3

Risciacquare radici della orchidea da loro esecuzione in acqua tiepida . Verificare la presenza di radici morti o marcescenti nascosti . Se si trova più , tagliarli fuori .
4

Sciacquare la vostra vecchia pentola o utilizzare una nuova , più grande vaso di orchidee . Mettere uno strato di orchidea mix di corteccia nella pentola e aggiungere uno strato di Nuova Zelanda sfagno sulla parte superiore. Continuare stratificazione fino a quando la fioriera è mezzo pieno .
5

inserire delicatamente il l'orchidea nel piatto , distribuendo le radici nel modo più uniforme possibile . Per piantare e stabilizzarlo, mettere un po ' più di orchidee mix di corteccia per coprire le radici. Coprire le radici esposte e strato superiore della corteccia con la Nuova Zelanda sfagno . Innaffiare la vostra orchidea in vaso appena accuratamente per inumidire il muschio e corteccia.
6

Irrigare abbondantemente la vostra orchidea al mattino una o due volte la settimana . Irrigazione al mattino aiuta a evitare la crescita fungina. Una volta al giorno , spruzzare le foglie , radice esposta , corteccia e muschio con acqua per mantenere la pianta umida . Acqua più frequentemente se si vive in un clima caldo e asciutto.
7

Concimare le orchidee una volta alla settimana mentre si sta annaffiare . Utilizzare un fertilizzante orchidea specialità, secondo le istruzioni del produttore .
8

Inserisci la tua orchidea in una zona che non riceve luce solare diretta. Assicurarsi che il luogo scelto evita il flusso d'aria diretto . Ad esempio , non posizionare il pianta di fronte a un'apertura condizionatore d'aria .
9

Mantenere la temperatura circostante a 50-65 gradi F durante la notte e 60-80 gradi F durante il giorno . Familiarizzare con il tipo di orchidea si dispone in modo da poter fornire le condizioni ottimali di crescita .
10

Controllare l'impianto giornalmente eventuali segni di decadimento , malattie , insetti o segni di danneggiamento . Trattare tutti i problemi che trovi.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110350.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.