luce fluorescente
Pebbles
Saucer
fungicida
Pot
Orchid terriccio
Mostra Altre istruzioni
1
Posizionare l'orchidea Phalaenopsis in una posizione che garantisca brillante luce solare indiretta . Pieno sole può bruciare le foglie di orchidea e li inducono a ingiallire . Orchidee phalaenopsis anche crescono bene quando posto sotto le luci fluorescenti. Posizionare l'orchidea 6-12 centimetri sotto la luce fluorescente . Lasciare la luce accesa per 12 a 16 ore .
2
Mantenere una temperatura ambiente di 60-65 gradi Fahrenheit di notte e 75-80 gradi durante il giorno . Se l'orchidea diventa troppo freddo , esso visualizzerà le foglie gialle .
3
Posizionare l'orchidea Phalaenopsis in un piattino di ciottoli umidi. Aumentare l'umidità intorno al orchidea aiuta a prevenire le foglie gialle . L'orchidea richiede una serie umidità del 60 al 80 per cento per rimanere sani .
4
Lasciare che il invasatura medie intorno al orchidea Phalaenopsis si asciughi tra un'annaffiatura e l'altra . La parte superiore 1 pollice di suolo dovrebbe sentirsi asciutto prima di annaffiare l'orchidea . In estate , innaffiare l'orchidea , una volta ogni tre giorni . Durante l'inverno , innaffiare l'orchidea volta ogni due settimane . Assicurarsi che il piatto ha sufficienti fori di drenaggio e quindi l'acqua fluisce liberamente dal POT dell'orchidea . Un orchidea Phalaenopsis che ha il terreno troppo umido inizierà a soffrire marciume radicale . Il primo segno di marciume radicale è ingiallimento foglie .
5
Rimuovere l'orchidea Phalaenopsis dal suo piatto se mostra segni di marciume radicale . Lavare sistema radicale del orchidea in un fungicida che contiene metil ophanate . Rinvasare l'orchidea in una nuova pentola con nuovo mezzo orchidea invasatura. Evitare overwatering l'orchidea .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026255.html