# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come prendersi cura Per la Maxillaria Tenuifolia Orchid

Maxillaria tenuifolia è un popolare cultivar orchidea che è apprezzato per le sue duraturi e altamente profumati fiori , che si dice a puzzare come noce di cocco cosparso di cannella . Originaria del Messico e Honduras , Maxillaria tenuifolia è una delle orchidee più facili da curare in casa, secondo l'Università di Oklahoma. Queste piante da appartamento fragranti ed esotici dall'aspetto prosperano nelle condizioni di luce e temperatura filtrati presenti nella maggior parte homes.Things che ti serviranno
contenitore Piantare mix
Orchidea da vaso ( o sequoia corteccia , torba , carbone di legna , tagliata in fibra di albero di felce e pietra vulcanica )
flacone spray cubetti di ghiaccio

20-10-10 fertilizzante
Garden coltello
Mostra Altre istruzioni
1

Pianta il tuo Maxillaria tenuifolia in un contenitore di impianto che è solo leggermente più grande di quello vostra orchidea entrò Utilizzare un mix di orchidea invasatura commerciale oppure fare il vostro proprio terreno di coltura ben drenante combinando parti uguali sequoia corteccia , torba , carbone di legna , tagliata albero in fibra di felce e pietra vulcanica . Posizionare l'orchidea in vaso entro 8 piedi di una finestra luminosa dove possa ricevere almeno quattro ore di luce solare filtrata ogni giorno .
2

mantenere un livello di temperatura e umidità interna che imita il clima tropicale del Sud America . Impostare il termostato per mantenere una temperatura interna tra i 68 ei 75 gradi Fahrenheit . Assicurarsi di mantenere la temperatura al di sopra di 55 gradi F. per evitare di forzare l'orchidea in dormienza . Utilizzare un flacone spray di nebbia Maxillaria orchidee tenuifolia con temperatura ambiente di acqua al giorno per aumentare l'umidità alla pianta d'appartamento .
3

Acqua il tuo Maxillaria tenuifolia orchidea lentamente e accuratamente , quindi consentire il mix di invasatura o terreno di coltura per asciugare parzialmente prima di annaffiare nuovamente . Innaffiare l'orchidea settimanale , utilizzando il metodo di irrigazione cubo di ghiaccio per i migliori risultati . Tre a quattro cubetti di ghiaccio sulla superficie della miscela di impregnazione o il substrato ; organizzare i cubetti di ghiaccio per evitare che toccando direttamente il fogliame .
4

Concimazione Maxillaria orchidee tenuifolia mensile utilizzando una soluzione diluita di 20-10-10 fertilizzante . Miscelare la soluzione di solo un quarto della concentrazione consigliata per garantire che il orchidea non riceve troppi nutrienti in una volta . Seguire le istruzioni applicative sulla confezione concime per i migliori risultati .
5

Re- pot tuo Maxillaria tenuifolia orchidea ogni due o tre anni, o ogniqualvolta le sue radici cominciano a diventare troppo grande contenitore di impianto attuale . Prendere l'orchidea dal suo contenitore e gettare il mix di invasatura utilizzato . Esaminare il sistema radicale e tagliare eventuali radici che sono marrone o pastoso . Re- pot l'orchidea in un contenitore più grande piantagione , se necessario, utilizzando fresco mix di orchidea invasatura o terreno di coltura in casa .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110172.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.