# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Che cosa Orchids mangiare

? Orchidee hanno una reputazione immeritata per essere difficile da coltivare . Essi sono in realtà piante abbastanza resistenti e richiedono poca manutenzione una volta che sono disponibili come habitat determinate condizioni di base . Orchidee seno non potrebbe essere più semplice . Fertilizzanti Orchid fanno la maggior parte del lavoro per voi , e fertilizzante regolare possono essere adattati a dare orchidee ciò di cui hanno bisogno . Base Fertilizzante

" debolmente , settimanale" è una regola empirica per l'alimentazione piante di orchidee . Orchidee hanno bisogno di fertilizzanti , ma è possibile bruciarli . L'American Orchid Society raccomanda frequenti, diluire annaffiare con fertilizzante . Utilizzare un normale 20-20-20 fertilizzante equilibrato, ma diluirlo per forza un quarto . Innaffiare le piante con il fertilizzante diluito con cadenza almeno settimanale , quando stanno producendo fioriture . Ogni quarta settimana , basta usare l'acqua di rubinetto per proteggere le orchidee di accidentale sovra- fertilizzazione. Fertilizzanti orchidea specifiche possono essere utilizzate a piena forza ; seguire le istruzioni del produttore esattamente per la miscelazione e l'applicazione .

Air Orchidee

Orchidee che vivono nell'aria , epifite , si trovano comunemente nel livello baldacchino della foresta pluviale il selvaggio e prospererà in un cortile subtropicale , dato abbastanza umidità . Queste orchidee inviano una rete altamente sviluppata di radici staminali simile che formano una rete per catturare e assorbire la pioggia e l'umidità dall'aria . Essi sono in grado di immagazzinare acqua tra precipitazioni , e disegnare in modo efficiente nutrienti come azoto, fosforo e ferro da pioggia e polvere. Particelle di nutrienti che cadono sulle radici contengono materia in decomposizione da insetti e altri contenuti organico .
Precauzioni

Se una pianta di orchidea viene asciugata , non si nutrono prima di aver ripristinato la sua idratazione . Innaffiare la pianta e dare il tempo di assorbire l'acqua . Poi l'acqua con fertilizzante diluito ; utilizzare un mix molto leggero fino a quando si è sicuri che l' impianto è completamente idratata e non si rischia di bruciare le radici secche . Se la vostra orchidea è piantato in corteccia , ha bisogno di più azoto di quanto orchidee in altri media invasatura . Utilizzare un azoto pesante fertilizzante mix - un 20-10-10 o 30-10-10 - e diluirlo a 3 parti di acqua , fertilizzante 1 parte prima di applicare . ( Fertilizzanti commerciali sono fatti di azoto , potassio e fosforo , . Il primo numero indica la percentuale di azoto nella miscela ) ?

Carnivore Orchidee

orchidee non mangiano insetti. Alcune specie , come le orchidee Lady Slipper , hanno una forma tubolare che ricorda le trappole a tazza di piante carnivore , insetti e piccoli anfibi - eating . Orchidee usano le loro forme insolite per attirare gli insetti e rilasciare polline su di loro . Insetti come le api che strisciano attorno cavità del orchidee ricevono una generosa spolverata di polline che poi si stacca sulla prossima orchidea che visitano. Ma sono in pericolo di diventare il pranzo per una pianta vorace ; le orchidee non sono carnivori .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110171.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.