# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Quali tipi di formiche Eat Orchidee

? Ci sono alcuni masticazione e insetti succhiatori che affliggono le orchidee , ma le formiche non sono uno di loro . Tuttavia, vi è un tipo di formica che appare a mangiare orchidee : formiche tagliafoglie strappano pezzi di orchidee e altre piante per alimentare un alimento crescono . La maggior parte degli altri tipi di formiche hanno un rapporto simbiotico con le orchidee . Una specie di orchidee cresce spontaneamente vicino formiche a causa di un rapporto reciprocamente vantaggioso , e due tipi di orchidee forniscono case naturali per le formiche . Insetti che attirano formiche
Il melata escreta da afidi , cocciniglie e cocciniglie possono causare fumaggine .

afidi , cocciniglie e la scala sono insetti che mordono in foglie di orchidee e succhiano il succo di fuori di essi . Questi insetti espellono melata come si nutrono . La melata è una sostanza appiccicosa chiaro che si può vedere come una patina sulle foglie . Le formiche mangiano la melata escreta da questi insetti . Le formiche possono anche diffondersi cocciniglie da pianta a pianta . Se ci sono formiche su un'orchidea , controllare gli altri insetti . Gli afidi sono piccoli insetti dal corpo molle che sono comunemente nero, marrone , verde o arancione . Cocciniglie sono piccoli insetti ovali che sembrano pezzi di cotone soffice . Cocciniglie muovono sul orchidea per il loro primo giorno o poco più , poi stabilirsi e rapidamente coprire se stessi con una cera o la secrezione cotonosa . Essi tendono a depositarsi sotto la guaina alla base foglia . Spesso il primo segno di una infestazione scala è foglie gialle .

Leaf - Cutter Ants
Leaf cutter formiche prendono pezzi di piante tornare ai loro nidi . formiche

Leaf -cutter tagliare fuori pezzi di foglie di un orchidea , steli e fiori, ma non li mangiano . Le formiche usano i pezzi vegetali per nutrire e far crescere un fungo che mangiano. Orchidee non sono le uniche piante formiche tagliafoglie utilizzano ; queste formiche attaccano molte piante e alberi . Formiche tagliafoglie sarebbe un probabile colpevole quando le orchidee coltivate all'aperto mancano pezzi che sembrano essere stati tagliati dalla pianta .

Altri insetti succhiatori

acari si nutrono di orchidee succhiando i succhi vegetali fuori. False acari sono estremamente piccoli . È possibile identificare dalla puntinatura d'argento che lasciano su entrambi i lati delle foglie di orchidea . Ragnetti rossi , anche estremamente piccoli , creano una pellicola molto sottile di web - tipo sul lato inferiore delle foglie di orchidee ; causerà le foglie al giallo e alla fine muoiono . Cicadelle sono piccoli insetti volanti bianchi ; li troverai più comunemente sotto le foglie ei fiori .

parassiti masticatori
Lumache e lumache si mangiano le radici di orchidee e pseudobulbs .

bruchi, lumache , lumache, tripidi e punteruoli stanno masticando parassiti orchidee . Bruchi e punteruoli , un tipo di coleottero , mangiano le foglie di orchidee . Lumache preferiscono giovani orchidee e foglie tenere . Lumache sono animali notturni e sono più comunemente rilevati quando vengono scoperti i loro sentieri viscidi . Tripidi sono piccoli insetti grigio volanti che si possono comunemente trovare foglie sotto . Essi causano piccole cicatrici sulle foglie orchidea raschiando le superfici fogliari .
Ant - amoroso Orchidee
Ant -friendly Schomburgkias sono ora inclusi nel genere Myrmecophila .

Coryanthes orchidee sono nativi di Messico e Brasile , dove si trovano comunemente cresce vicino colonie di formiche . Le formiche consumano nettare prodotto dalle orchidee e , a sua volta proteggono le piante facendo mangiare le orchidee sgradevoli per gli animali da mangiare . Le formiche vivono nelle pseudobulbi di Schomburgkia e Catasetum orchidee senza causare alcun danno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006109875.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.