# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Quali tipi di orchidee Hanno pseudobulbi

? Orchidee sympodial sono quelle specie che hanno una serie di steli , ciascuno con una durata di vita limitata , che crescono dalla base dello stelo che è venuto prima . Spesso il punto da cui questi gambi crescere è un pseudobulb , un ispessimento del fusto che funge da organo di accumulo dell'acqua . Le radici crescono anche da questi pseudobulbi , ed alcune specie hanno anche un rizoma sotterraneo . Cattleya

Cattelyas sono un gruppo eterogeneo di orchidee epifite con pseudobulbi e radici carnose coperti di velamen , un tessuto protettivo che impedisce le radici si secchino . Cattelyas hanno requisiti ambientali specifici che devono esistere per favorire una crescita sana . A causa delle loro strutture di ritenzione di acqua , cattelyas sono abili a immagazzinare l'acqua nei periodi di siccità , e dovrebbe essere permesso di asciugare completamente tra un'annaffiatura e l'altra . Luce deve essere brillante , ma indiretto durante la metà del giorno , e il suolo deve avere un adeguato drenaggio .
Dendrobium

Con oltre 1.200 specie appartenenti al genere , Dendrobium orchidee crescono in una vasta gamma di habitat , dall'India alle isole del Pacifico e dal Giappone all'Australia . La gamma di habitat e climi in cui la specie Dendrobium cresce vuol dire che ci sono alcune caratteristiche comuni a tutto il genere , ma specie tipiche hanno pseudobulbi alla base del gambo , a volte in cluster su un rizoma sotterraneo . Molte specie che crescono nelle zone montane hanno bisogno di un periodo di riposo secco in inverno .
Oncidium

Oncidium è un genere ben popolata di orchidea, con diversi centinaia di specie e migliaia di ibridi . Le specie sono diverse e comprendono le varietà epifite , lithophytic e terrestri . Sono orchidee tropicali , con un range da Florida e il Messico ai Caraibi , America Centrale e Sud America . Coltivatori di casa devono aver cura di fornire luce diretta del sole al mattino ; foglie gialle indicano che la pianta riceve troppa luce . Irrigazione può essere generosi e frequenti , ma le radici devono essere in grado di asciugarsi rapidamente , e un periodo di riposo a secco dev'essere fornito dopo che crescono fine della stagione della pianta .
Spathoglottis

Spathoglottis è un genere di orchidee tropicali con circa 45 specie. Sono terrestre , con pseudobulbi che crescono sulla superficie del suolo . Fusto della pianta cresce dalla base di un pseudobulb stabilita , come fa un peduncolo che può essere fino a 2 metri di altezza . Quando coltivata , questa orchidea predilige ben drenati , organicamente terreno ricco , alta umidità e luce indiretta


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006109976.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.