# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Qual è il nome latino di Orchid

? Variopinto ed esotico guardare , ci sono più di 28.000 specie di orchidee . Tutte le orchidee appartengono alla famiglia Orchidaceae delle piante , e ogni specie all'interno di questo ha il suo nome latino . Tratto da una vasta gamma di ambienti , comprese le foreste pluviali tropicali e impostazioni alpini asciutti , dal 1880 in poi , le orchidee sono ora spesso coltivate come piante da fiore della casa . Ci sono cinque specie che sono quelli più comunemente coltivate nelle case . Naming Convention

Tutte le orchidee sono della famiglia " Orchidaceae ". Specie di orchidee crescono naturalmente allo stato selvatico e si riproducono con altri della stessa specie . Orticoltori producono orchidee ibride da impollinatori una specie di orchidee provenienti da un'altra specie . Specie di orchidee hanno un nome due parole , il nome della specie , seguita dalla varietà . I nomi delle orchidee ibride sono i nomi delle due specie fondatrici separati da una " x ".
Dendrobium

Ci sono più di 1.200 specie nel gruppo Dendrobium di orchidee . Le piante di questo gruppo hanno fiori che crescono in inarcando spruzzi di giallo, fiori bianchi , rosa e rossi . Alcuni fiori sono profumati e più fioriscono in primavera. Due delle orchidee più facili da coltivare sono D. loddigessi , che ha fiori profumati color pesca , e Wonder Nissi con fiori di zucchero profumato che sono di colore giallo con macchie rosse profonde.
Oncidium

orchidee più Oncidium sviluppano grappoli di fiori su ramificati , inarcando steli . Molte delle orchidee Oncidium sono ibridi complessi , allevati da diverse specie . Queste sono le orchidee in rapida crescita e fioriscono più di una volta all'anno , a volte producono più di 100 fiori allo stesso tempo .

Paphiopedilum

orchidee Paphiopedilum hanno una pantofola distintivo a forma di sacchetto come la parte inferiore del fiore . I fiori possono essere singole o possono formare in grappoli. La maggior parte delle 60 specie di questo gruppo crescono naturalmente nel bosco , e quindi richiedono meno luce rispetto ad altre specie di orchidee . I fiori durano fino a otto settimane , e sono compensati da foglie a forma di ala che sono fortemente screziato .
Phalaenopsis

Conosciuto come falena orchidee , alcune orchidee Phalaenopsis hanno piccoli spruzzi di fiori che assomigliano a farfalle. Le loro larghe foglie verdi diffondono verso l'esterno e le piante preferiscono luce moderata e condizioni temperate . Molte varietà di questo gruppo sono bicolore , con strisce o disegni screziato in colori contrastanti . Le radici di queste orchidee sono robusti e possono crescere oltre il lato del contenitore .
Cattleya

Cattleya orchidee sono spesso utilizzati in corpetti . Hanno grandi , fiori frilly che crescono a grappoli , in colori tra cui cioccolato , rosso, bianco, rosa e viola , con gole di un colore contrastante . Le orchidee in questa specie variano notevolmente in forma di fiore , le dimensioni e la fragranza .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110085.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.