# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Il mezzo migliore per Moth Orchids

orchidee Moth sono Phaleanopsis , una delle varietà di orchidee più comunemente trovati e più facili da coltivare . Falena orchidee sono alti , ed i loro fiori possono durare per mesi . Orchidee richiedono una invasatura medie ben drenante che non compatto . Orchidea radici devono essere leggermente disposti a medio e hanno sacche d'aria nella miscela porosa . È possibile acquistare miscele di orchidee che vanno bene per la maggior parte delle orchidee o fare il vostro proprio con una combinazione di diversi tipi di materiali. Phaleanopsis Habitat

Phaleanopsis è originaria dell'Asia tropicale. Essi sono chiamati orchidee falena a causa dei fiori piatti che assomigliano falene . Queste piante necessitano di umidità , ma non le radici bagnate . Le radici devono avere accesso a aria umida , ma possono essere uccisi se sono seduti in acqua o terreni bagnati . Supporti Chunky o porosi sono le scelte migliori per imitare le condizioni naturali di crescita del orchidea in foreste umide calde . Terriccio o compost pesante manterrà troppa acqua e tenere spore fungine che prosperano in condizioni di orchidea richiede .

Materiali

Ci sono molti materiali appropriati per fare un medio falena orchidea . Possono essere usati da soli o in combinazione tra loro . Corteccia è quasi sempre una componente di medio orchidea . Corteccia di abete è leggero e poroso e facilmente disponibili . Sfagno e pomice mescolata con polistirolo e schiuma compilare il resto di una miscela di orchidee . Falena orchidee richiedono un mix di media con pezzi di corteccia più piccole . È anche possibile piantare l'orchidea in torba o altro materiale organico ben drenante .
Innaffiatura e umidità

orchidee Moth richiedono umidità di almeno il 50 per cento . Ciò potrebbe causare il coltivatore di pensare la pianta ha bisogno di umidità costante , ma che non è il caso . L'orchidea deve essere annaffiato completamente allora i media lasciati ad asciugare . Questo impedisce i problemi fungine e marciumi radicali . I media dovrebbe essere l'unica parte innaffiato . Se l'acqua tocca le foglie , si scolorire . Supporti Orchid forniscono la struttura delle radici devono essere tenuti fuori acqua stagnante . Quando si effettua la propria miscela usare due parti di corteccia e una parte ciascuno di un organico e di un additivo inorganico .

Rinvaso una Phalaenopsis

orchidee Moth bisogno per essere ri- vaso quando il mezzo è incurvato e più scarichi . La corteccia si rompe nel tempo e può diventare più simile a una spugna che un mezzo liberamente drenante. Rimuovere l'orchidea dalla pentola e scaricare il vecchio mezzo . Lavare e sterilizzare il piatto. Controllare le radici dei danni e potare fuori la crescita scoloriti o pastoso . Bagnare la nuova miscela corteccia con acqua bollente e lasciarla raffreddare poi scolarla . Mettere l'orchidea in vaso e spingere la miscela di corteccia intorno ad esso .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026370.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.