# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Posso mettere il mio Orchid in bagno dopo una doccia di umidità

? Orchidee coltivate in natura sono utilizzati a livelli più elevati di umidità rispetto a ciò che è comune nella maggior parte delle case . Se non si vuole perdere tempo manualmente aumentando l'umidità intorno al orchidea, posizionare la pianta in bagno durante o dopo una doccia per aumentare l'umidità . Mantenere l'orchidea nel vostro bagno in modo permanente va bene , a patto che la stanza riceve i livelli di illuminazione adeguati necessari per mantenere le orchidee fiorente . Le condizioni richieste per la vostra orchidea variano , a seconda della varietà specifica che avete. Condizioni

E ' meglio mettere le orchidee in finestre rivolte a sud che ricevono l'abbondanza di illuminazione indiretta per tutta la giornata . Troppo poca luce , e le foglie di orchidea appariranno scolorito , e il fiore non fioriranno . Orchidee con adeguati livelli di luce sembrano verde medio . Se l'orchidea riceve troppa luce diretta del sole , o se viene posto in una finestra che diventa troppo calda dal sole , può causare la pianta a bruciare e bruciare . Se la finestra del bagno si affaccia a sud , il valore aggiunto di umidità nella stanza aiuterà l'orchidea , ma l'umidità non è l'unica preoccupazione per il posizionamento .
Ottimale Umidità

Orchidee preferiscono condizioni che devono tra il 50 e il 70 per cento di umidità , secondo un articolo della University of Tennessee Agricultural Extension Service . Anche se si potrebbe essere tentati di aumentare l'umidità intorno alla pianta da annaffiare più frequentemente , tenere a mente che le orchidee preferiscono terreno ben drenante e necessitano di brevi periodi di siccità tra un'annaffiatura e l'altra .

Altre esigenze

Orchidee richiedono anche una buona circolazione dell'aria , che è il motivo per cui collocare l'impianto vicino alla finestra è un luogo ideale , dal momento che la maggior parte delle finestre non sono completamente a tenuta d'aria . Se lo fai mettere l'orchidea nel vostro bagno , non sigillare la stanza chiudendo la porta , o l'aria umida stagnante potrebbe causare un fungo o malattia batterica . Orchidee con adeguata circolazione d'aria è meno probabile che ail .
Consigli

Se il bagno non è l'orchidea che cresce posizione ideale , è possibile aumentare l'umidità per le vostre orchidee da appannamento piante regolarmente con acqua a temperatura ambiente o mettendo la pianta in vaso vicino ad altre piante in vaso . Impostare la pentola su un vassoio di ghiaia e acqua per livelli di umidità ancora più elevati , suggerisce l'Università del Tennessee Agricultural Extension Service .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110020.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.