incasso o può luci sono forse le luci più comunemente utilizzati nelle applicazioni doccia . Queste luci sono impostati nel soffitto in modo che il fondo del dispositivo è a filo con il soffitto . Alcune luci da incasso sono progettati specificamente per l'uso in ambienti ad alta umidità . Scegli una copertura leggera in vetro per evitare l' ingiallimento , che spesso affligge le coperture leggeri in plastica . La maggior parte dei codici richiedono che le luci essere collocati ad almeno 6 metri sopra la linea di galleggiamento .
Surface -Mount Luci
Alcuni superficie - montaggio impianti di illuminazione sono progettati per l'utilizzo in docce. Questi offrono più opzioni di illuminazione da incasso . Tuttavia, questi devono essere designati come doccia -safe . Questi apparecchi sono sigillati per mantenere l'acqua fuori dei componenti elettrici del proiettore . Indipendentemente dal tipo di apparecchio si sceglie di posizionare sotto la doccia , deve avere un rating di IP67 e un massimo di 12 volt . Ciò significa che l'apparecchio è protetto contro immersione totale .
Non tradizionali Luci
Per un insolito aggiunta di luce alla vostra doccia, considerano un soffione doccia illuminato . Diverse marche non richiedono cablaggio , solo la pressione dell'acqua per alimentare le luci . Il colore della luce indica la temperatura dell'acqua in alcune partite . Altri apparecchi richiedono particolare cablaggio e installazione e integrano le luci con gli ugelli acqua . Alcune docce sono progettati con le luci nel pavimento o le pareti . Questi richiedono installazioni speciali .
Bulbi
Il tipo di lampadina si sceglie di mettere la lampada sotto la doccia può variare l'atmosfera . Lampadine bianche luminose possono essere energizzante , mentre le lampadine morbido o diurne possono essere calmanti . Lampade smerigliate possono ridurre i riflessi e le ombre . Mettere la luce su un interruttore dimmer può risparmiare energia elettrica e consentono di variare la sensazione della luce sotto la doccia . Codici elettrici richiedono che l'interruttore sia installato all'esterno del box doccia , e alcuni specificare quanti centimetri dalla doccia deve essere .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006065258.html