# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Che tipo di un vaso può mettere Orchidee in

? Orchidee sono sorprendentemente resistente e durevole, ma una zona che può scattare l' orchidea novizio amatore è rinvaso . Un paio di specie di orchidee necessitano di rinvaso poco frequenti , ma la maggior parte hanno bisogno di essere rinvasate ogni anno o due . Controllare le esigenze invasatura di ogni tipo di orchidea si alza , perché diverse specie prosperano in un tipo di pentola , ma languire in un altro. Scegliere la pentola giusta è fondamentale per il mantenimento della salute vibrante delle vostre piante di orchidee . Dimensione

Scegli una pentola per soddisfare le radici della vostra orchidea . A differenza di molte altre piante , orchidee fanno meglio quando si inseriscono perfettamente nei loro vasi . Una pentola con un sacco di spazio per crescere ispirerà la pianta di inviare radici più lunghe , a scapito dei produttori di fiori e foglie nuove . Il nuovo vaso deve essere abbastanza grande per la crescita nell'arco di due anni, perché la maggior parte delle orchidee hanno bisogno di rinvaso durante quel lasso di tempo .
Argilla o di plastica

Clay e plastica hanno ciascuna la loro vendita punti . Plastic aiuta a tenere in umidità in modo da non dovete innaffiare più spesso . Ma troppa umidità può causare marciume radicale , in modo spesso di vedere le orchidee in vaso in terracotta . L'argilla non smaltata permette alla pianta di respirare , anche se richiede annaffiature più frequenti . Vasi di terracotta realizzati appositamente per le orchidee sono le barre laterali così come le grandi fori di scarico di fondo - il suolo aerato e un buon drenaggio sono essenziali per una pianta sana . Orchidee Phalaenopsis come hanno radici che fotosintesi , così un materiale piatto che funziona bene per loro è vetro traslucido .

Cestini

Molte orchidee sono epifite che traggono nutrimento dal loro ambiente circostante e può sembrare a vivere - e in - aria . Cestini di filo o sequoia appeso li adattano bene. Vandas e Dendrobiums fare bene in cestini aerati . I cesti possono essere rivestiti in buccia di cocco o sfagno per contribuire a tenere in umidità.
Substrati di coltivazione

Il substrato di coltura è importante, non importa che tipo di pentola si usa . Orchid crescita media è un mix sterile di corteccia di abete , muschio di torba e vermiculite o perlite per favorire il drenaggio rapido . Media che ospitano peculiarità di orchidee sono sfagno , sughero, fibra di cocco , sequoia corteccia , albero di felce , e carbone , sabbia e polistirolo espanso . Ogni specie ha le proprie esigenze e il coltivatore di orchidee di successo utilizza sia la ricerca e l'osservazione di modificare il supporto per ottenere risultati ottimali .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110013.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.