# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Quali fattori Fermare la farfalla Orchid Da Blooming

? Conosciuta anche come la falena o orchidea phalaenopsis , orchidee farfalla hanno una tolleranza maggiore per una vasta gamma di condizioni ambientali rispetto a molti altri tipi di orchidee . Tuttavia, alcuni fattori che impediscono una phalaenopsis o farfalla orchidea dai fiori che producono e potenzialmente possono uccidere la pianta . Orchid ha già fiorì

orchidee Phalaenopsis volte fioriscono due volte sullo stesso stelo in una sola stagione in crescita, soprattutto con la tecnica di potatura di destra . Se , dopo la prima goccia fioriture , lo stelo viene tagliato indietro appena sopra un nodo fiore precedente , l'impianto produrrà una seconda serie di fiori . Tuttavia , non riuscendo a potare la pianta dopo scende i primi fiori si fermerà l'orchidea farfalla di mettere la sua seconda ondata .

Problemi ambientali

orchidee Phalaenopsis richiedono umidità 40 al 60 per cento . L'aria che si danneggia troppo secca l' orchidea , e l'umidità in eccesso provoca problemi con i funghi che portano ad una mancanza di fiori . Orchidee farfalla non fioriscono se le temperature di notte sono troppo alti ; la notte la temperatura dovrebbe essere di 10 a 15 gradi più fredda temperature diurne . La mancanza di acqua o di fertilizzanti contribuisce anche ad una mancanza di fiorire . Tenere l'orchidea dalla luce diretta del sole , che può ridurre la sua capacità di fiorire .
Pest Problemi sul Orchidee

orchidee farfalla a volte ottenere cocciniglie e cocciniglie . Cocciniglie si nutrono di foglie di orchidee e lasciano dietro una sostanza appiccicosa che fornisce un habitat per la fumaggine fungo , che può coprire un intero impianto . La combinazione di cocciniglie e fumaggine ha il potenziale per fermare le orchidee di fioritura. Cocciniglie sono un altro dei parassiti che si nutrono di foglie di orchidea falena , indebolendo e rendendo meno probabile a fiorire.

Malattie della farfalla Orchidee

orchidee Phalaenopsis sono sensibili ad una malattia fungina che provoca marciume radicale . I sintomi della malattia comprendono foglie scolorite o rachitici , scolorimento sullo stelo , la mancata fiore , crescita debole e deperimento . Infezioni gravi possono uccidere l' orchidea completamente se non trattata . Marciume radicale richiede la sostituzione della fioriera e del suolo e trattare l'orchidea con un fungicida per mantenere la malattia di tornare e la diffusione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110037.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.