Dare la vostra orchidea troppa acqua è la ragione più probabile sue foglie sono sempre limp o cadenti . Quando un'orchidea Annaffio troppo spesso o dato troppa acqua in una volta , le radici non riescono ad assorbire tutto il liquido , lasciando la crescente inzuppato medio e impregnato d'acqua . Il modo migliore per rettificare la situazione è quello di trattenere l'acqua dal orchidea fino a quando non sembra aver asciugato; questo richiede in genere circa una settimana . Prendete nota di quanto spesso si innaffiato la pianta . Se stavi facendo una volta alla settimana , cercare di stretching che ad ogni settimana e mezzo . Mantenere l'acquolina al minimo fino a determinare quanto realmente bisogno del tuo orchidea .
The Orchid bisogno rinvasate
Un'orchidea che è stato overwatered per troppo tempo può richiedere rinvaso . Una volta che l' umidità nel terreno di coltura diventa troppo , le radici cominciano a marcire , con conseguente foglie appassite . Rimuovere delicatamente la vostra orchidea dalla pentola e attenzione scuotere perdere qualsiasi corteccia o muschio attaccato . Se qualche radici sono visibilmente impregnato d'acqua o marciume , rimuovere delicatamente quelli , avendo cura di lasciare intatte le radici sane . Ripiantare l'orchidea in una pentola fresco , con una orchidea mix di invasatura qualità . Nella maggior parte dei casi , sarà necessario utilizzare una quota per sostenere l'orchidea fino al suo apparato radicale è abbastanza sano per sostenere la pianta .
The Orchid può essere malato
Orchidee che vengono lasciati in troppa umidità sono inclini a sviluppare un fungo o di una infezione batterica . Dopo il rinvaso vostra orchidea , trattare con un disinfettante significato per orchidee una volta al mese . Questo aiuterà a prendersi cura di qualsiasi infezione esistente , così come impedire la crescita di funghi e batteri supplementare .
L'orchidea è che non ricevono abbastanza acqua
orchidee tendono a richiedere meno acqua rispetto alla maggior parte piante di casa , è relativamente raro per un'orchidea altrimenti ben curato , a soffrire di irrigazione insufficiente. Tuttavia , se le radici della pianta sono integri e sani e il mezzo non è impregnato d'acqua , questo può essere il motivo di foglie flosce . Se questo è il caso , lentamente cominciano a aumentare la quantità di acqua che dare il vostro impianto o quanto spesso l'acqua . Nel farlo , tenere a mente che overwatering in grado di produrre gli stessi effetti .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110036.html