# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Perché Roots Orchid avvizzire

I quasi 30.000 specie di orchidee compongono la famiglia Orchidaceae , il più grande gruppo al mondo di piante da fiore . Essi appaiono in una grande varietà di forme, dimensioni , colori e profumi in quasi ogni area del pianeta . Radici sane sono di vitale importanza per la salute , il benessere e il potenziale di orchidee in fiore . Con una cura adeguata , i coltivatori di orchidee possono facilmente evitare di vedere le radici della loro fiore shrivel esotico , che può provocare la morte di tutto l'impianto . Over- Concimazione

Over- fertilizzazione un'orchidea può portare a bruciate , radici morte . Radici Orchid passano meglio quando mancano fertilizzante piuttosto che avere troppo , come esemplari esposti a troppo fertilizzante possono presentare giallo , raggrinziti o radici appassiti e le foglie male cercando . Una buona regola per la concimazione orchidee è " nutrire debolmente , settimanale ," secondo Kent Kobayashi della Università delle Hawaii a Tropical Plant & Soil Dipartimento di Scienze di Manoa . Pentole Sciacquare con acqua pura per prevenire l'accumulo di minerali nello stabilimento se si sospetta una orchidea e 'stato over - fecondato .
Over- Watering

Kobayashi anche osserva che le radici orchidea non possono tollerare eccesso di acqua o umidità eccessiva che li circonda , in quanto hanno bisogno di un'adeguata circolazione dell'aria per sopravvivere . Radici sane che stanno ricevendo la giusta quantità di acqua appaiono ferma , carnosa e di colore bianco , spesso con punte verdi paffuto . Più satura radici orchidea gireranno il colore giallo , appassire e si accartocciano prima che le foglie ei fiori muoiono .
Debris

radici di orchidee richiedono un adeguato flusso d'aria per crescere sani e forte , e se sono in qualsiasi ambiente che è pieno di fango , cortecce e altri detriti , la loro capacità di assorbire acqua e sostanze nutritive correttamente può essere ostacolato . L' Extension Service dell'Università del Tennessee Agricoltura rileva che le orchidee dovrebbe essere repotted circa ogni due anni , dando giardinieri la possibilità di lavare le radici di detriti con acqua tiepida , metterli in mix di invasatura fresco e trasferirli in un contenitore più ampio che consentirà di nuovi , la crescita delle radici sane e la circolazione dell'aria .
malattia

The St. Augustine Orchid Society descrive diverse malattie che possono portare alle radici di orchidee striminziti . Batterica marciume molle e marrone può causare radici di orchidee per avvizzire , putrefazione e appassire , e marciume nero è un'infezione violaceo - nero che inizia in nuove radici e può causare l'intero impianto di accartocciano e appassiscono in fretta . Marciume radicale fungine , una malattia altamente contagiosa causata da accumulo di sale da eccesso di acqua , l'eccessiva concimazione o infortunio , si tradurrà in marcito , raggrinzita radici di orchidee.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026332.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.