# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come ripiantare un Stem Cut Orchid

orchidee esotiche sono affascinanti da guardare e fare un hobby appagante per l' appassionato collezionista ; ma , non c'è bisogno di essere un collezionista di godere di una pianta di orchidea . Le orchidee sono facili da coltivare , se si conoscono i dettagli di come prendersi cura di loro. Rinvaso un'orchidea quando è diventato troppo grande che di piatto originale , o piantare un gambo tagliato orchidee richiede un po 'di conoscenza di come crescono orchidee . Cose che ti serviranno
Pentole
impregnazione mezzo come corteccia
polistirolo arachidi
Zolfo
strumenti da taglio
piccola torcia
piccoli pali o spiedini
Etichette
sfagno
Mostra Altre istruzioni
1

scegliere una pianta di orchidea maturo che ha bisogno di trapianto o dividere . Assicurarsi che l'impianto è stato completato fioritura e sta producendo una nuova crescita prima di dividere o trapianto talee .
2

Rimuovi radici malsane dalla pianta . È normale che le radici di orchidee a crescere fuori dal vaso . Radici malsane sono quelli che hanno sviluppato marciume radicale e sono morbidi e molli al tatto .
3

Raccogliere le forniture prima di iniziare a trapianto. Sterilizzare tutti gli strumenti sia con l'alcol , una fiamma calda o una spolverata di zolfo . Le orchidee sono a rischio di infezione e questo protegge i tagli .
4

acqua la pianta prima di rinvaso per rendere la rimozione dalla pentola più facile .
5

Segnala l'impianto sul suo lato e rimuoverlo dalla pentola . Toccare il fondo della pentola per incoraggiare le piante più resistenti bloccato nel piatto.
6

Elimina vecchio mezzo che pianta rimuovendo delicatamente intorno alle radici con le dita facendo attenzione a non rompere le radici sane .
Pagina 7

tagliare via le foglie morte , fiori appassiti , vecchio crescita e radici marce . Radici sane devono essere di colore bianco o marrone chiaro . Se sono neri , cave , molli o guardare come fili , devono essere eliminati .
8

dividere l' impianto assicurandosi che ogni sezione del fusto taglio ha almeno tre escrescenze sani con foglie, e qualche sano radici allegata .
9

Sciacquare le radici in acqua per renderli più flessibili per il reimpianto .
10

Dust tutto tagliato finisce con lo zolfo per aiutare a prevenire le infezioni e incoraggiare sane nuovo crescita.
11

Aggiungere le noccioline di polistirolo e qualche nuovo mezzo pianta alla pentola e mettere la pianta saldamente nel terreno di impianto . Avvolgere le radici di sfagno , fatte leggermente umido e delicatamente piegare le radici sane in modo che si inseriscono nel nuovo vaso .
12

Etichettare il nuovo piantato il taglio in modo da ricordare che pianta è che se si sta trapiantando più di una razza di orchidea .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026232.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.