potatori mano
Piccolo butano torcia
Alcol (opzionale )
Cloth ( opzionale)
Cup
fungicida in polvere
tampone di cotone
Mostra Altre istruzioni
generale Orchid taglio
1
Attendere che l'orchidea che fiorisce tutto si ferma prima di tentare di tagliare indietro. In generale, quando gli steli cominciano a turno marrone , è il momento di iniziare a tagliare .
2
Rimuovere tutte le puntate e le altre strutture di supporto del vaso di orchidee in modo da avere un sacco di spazio per realizzare l' processo di potatura .
3
Afferrare una delle steli centro che è completamente marrone o giallo . Risalire al centro della pianta il più vicino possibile alla linea del terreno . Tagliare lo stelo con forbici a mano . Potare fuori tutti i gambi rimanenti morti nello stesso modo .
Taglio Phalaenopsis Orchidee
4
Rimuovere eventuali pali o tralicci dal vaso di orchidee per fare spazio per la potatura .
5
sterilizzare i vostri potatori mano per prevenire le malattie formazione nel tessuto pianta sana . Sterilizzare le lame tenendole sotto la fine di una piccola torcia butano . È anche possibile pulire con un panno imbevuto di alcool.
6
tracciare il gambo fino alla base della pianta e quindi spostare fino a vedere un crinale sollevato intorno si chiama un nodo. Spostarsi fino al secondo nodo e tagliare il gambo di 1/2 pollice sopra con i potatori mano sterili .
7
Luogo 1 cucchiaio. fungicida di polvere in una piccola tazza . Aggiungere 1/4 di cucchiaino . di acqua e mescolare la polvere con un batuffolo di cotone fino a formare una pasta . Se necessario , aggiungere più acqua una goccia alla volta fino a quando il composto si presenta come il dentifricio .
8
Raccogliere alcuni la pasta sulla punta del bastoncino di cotone e tamponare sul fine taglio della orchidea gambo .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006109882.html