Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> Casalinga

Come tagliare Bok Choy Gambi

Bok Choy è un fiocco nella cucina cinese e offre la nutrizione nelle sue foglie e steli . A cottura ultimata , i gambi diventano morbida e cremosa consistenza . Conosciuto anche come il cavolo cinese , choy bok è ad alto contenuto di vitamina C , acido folico e fibre , così come il beta- carotene e calcio . La cottura avviene per l'uso in una varietà di piatti e fritture . Poiché bok choy ha due parti differenti , tagliando la verdura può sembrare sconcertante , ma è in realtà abbastanza semplice . L'impianto produce capi sciolti di bianchi steli e foglie verdi . La sua importante rimuovere la parte grossa radice del gambo di separare i fogli e garantire una cottura uniforme , ma una volta che questo viene realizzato , può essere tagliato in una varietà di modi . Istruzioni
1

Rimuovere tutte le foglie ingiallite o avvizzite dalla testa bok choy .
2

Tagliare la radice finisce fuori fuori circa 1 centimetro dal fondo . Non tagliare troppo largo; basta tagliare abbastanza per rimuovere lo stelo di spessore . Eliminando questa parte spessa , la verdura cuoce in modo più uniforme e le foglie possono essere separati.
3

Separare le foglie dalla testa e sciacquare ancora una volta , se necessario.

4

Slice il gambo della lunghezza di creare steli più piccoli . Tagliateli a pezzi di bite -size per le fritture . È inoltre possibile mantenere le foglie e steli allegato e cucinare insieme , ma assicurarsi che i gambi cuocere in modo uniforme .
5

Tagliare le foglie dai gambi , se lo si desidera . Usare un coltello per tagliare le parti vegetali a una dimensione appropriata , ma li rendono uniforme per garantire una cottura uniforme . In molte ricette , tagliare i gambi a pezzi da 1 pollice è appropriato . Il gambi o steli devono essere cotti più a lungo le foglie se le parti sono separate .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006017306.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com