# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Come tagliare Kale Gambi

Kale ( Brassica oleracea acephala Group) è un ortaggio giardino hardy , che spesso continua a crescere durante l'inverno , anche in climi particolarmente freddi . La raccolta delle foglie più vecchie prima permette alla pianta di continuare a produrre foglie, ma alla fine si deve raccogliere tutto l'impianto quando raggiunge la fine della sua vita. Il principale steli e foglie steli sono commestibili , ma dura , quindi è meglio se li si rimuove prima di preparare la verdura . Cose che ti serviranno
Cesoie

Mostra Altre istruzioni
1

Harvest grandi foglie più vecchie nella parte inferiore del gambo cavolo prima . Rompere le foglie o tagliarli fuori il gambo con un paio di cesoie . Lasciare le foglie più piccole vicino alla parte superiore del gambo sulla pianta in modo che possano continuare a crescere .
2

Tagliare il cavolo a terra dopo comincia a fiorire . Fioritura indica la fine della vita produttiva della pianta , il che significa che è il momento di raccogliere tutto il cavolo .
3

Tagliare le foglie dal fusto principale con forbici da cucina , se applicabile. Smaltire il fusto principale , che di solito è troppo difficile per uso culinario .
4

Tagliare la foglia più difficile steli , o costole, da ogni foglia di cavolo , se lo desideri. Impilare tre o quattro fogli uno sopra l' altro . Tagliare entrambi i lati della nervatura centrale con le cesoie . Smaltire le costole . Utilizzare il resto delle foglie , se lo desideri .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006025713.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.