# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> disegni floreali >> Content

Come tagliare i gambi Lily

Lilies dal vostro giardino o un fioraio aggiungere colore a lunga durata o ricche fioriture bianche di composizioni floreali . Da scarlatto striato di astronomi in erba a callas classici , gigli svolgono un ruolo di sostegno in piombo o in semplici mazzi di campagna o display nozze elaborati . La maggior parte dei gigli hanno fioriture robusti steli e resistenti . Seguenti tecniche di base che i fioristi usano aiuta a prolungare la vita dei gigli in regime di fiori recisi , se si crea un semplice mazzo di gigli fiorista o progettare una stravaganza giglio per l'evento di una vita. Cose che ti serviranno
coltello affilato o tagliaunghie
Secchio d'acqua
vaso o altro contenitore a tenuta stagna
Mostra Altre istruzioni
1

gigli recisi in la mattina prima luce diretta del sole raggiunge le piante. Rimozione del fiore quando è completamente idratati aiuta a prolungare la durata della fioritura . Selezionare gigli senza macchia che non sono completamente aperto . I fiori si apriranno in vaso e hanno una vita più lunga .
2

Tagliare il gambo dritto vicino alla sua base . Questo impedisce lasciando mozzi staminali sulla pianta . Un taglio dritto lascia tessuto meno esposti sulla pianta di un taglio inclinato , in modo che possa guarire più velocemente . Taglio basso sul gambo fornisce anche un gruppo di gigli per un accordo , sui tipi di gigli che crescono più fioriture su un fusto principale , come Star Gazers .
3

Tenere gigli dal giardino a testa in giù dalla steli e agitare delicatamente per rimuovere eventuali ragni, forbicine e altre creature viventi all'interno delle fioriture . Mettere i gigli in acqua subito per tenerli idratati . Portare un secchio d'acqua con voi quando si sceglie loro di ridurre il rischio di gigli diventare appassite , soprattutto in una giornata calda .
4

Tagliare abbastanza arginare per sostenere la disposizione si vuole fare . Per un accordo alto , si potrebbe tenere quasi tutto il giglio steli più a lungo possibile .
5

Usare un coltello affilato o tagliaunghie per tagliare ogni stelo di giglio in un angolo di 45 gradi . Mettete ogni giglio in un contenitore di acqua , non appena si taglia . L'angolo del taglio crea la più grande quantità di staminali esposto ad attingere l'acqua fino ai gigli .
6

Conservare i gigli freschi tagliati in un luogo fresco e buio , a partire da 40 gradi Fahrenheit , per la maggior parte del giorno o durante la notte per indurire loro se non è necessario per visualizzare i fiori subito. Questo trattamento può aumentare la vita di gigli recisi e altri fiori da bulbo fino a sette giorni .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floral-designs/1006009563.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.