Glory giglio tuberi o semi
Guanti
spago leggero
pacciame
lento rilascio fertilizzante equilibrato
Torba
Torba pentole
Mostra Altre istruzioni
1
Soak gloria semi del giglio di notte in acqua tiepida . Seminare i semi in vasi di torba e coprire leggermente con torba . Fate questo in pieno inverno , alla fine di gennaio o febbraio. Ci vorrà circa un mese per i semi di germinare ad una temperatura di 70 gradi Fahrenheit . Semi germogliano lentamente e possono durare fino a quattro mesi per iniziare .
2
Scegliere una posizione di impianto che riceve pieno sole gran parte della giornata . Gigli Glory tendono a crescere meglio quando hanno sole del mattino e pomeriggio ombra. Rimanendo in pieno sole tutto il giorno può sottolineare le piante .
3
Preparare il terreno in modo che è ad alto contenuto organico e ha un buon drenaggio . Gigli Glory preferiscono un terreno ricco di humus . Evitare di piantare nel terreno che ha un alto contenuto di sale .
4
Trapianti i giovani pianta o tuberi fuori a metà a fine primavera, dopo il pericolo di gelate è passato e le temperature sono al di sopra di 50 gradi F. Flora loro 2 cm di profondità ( laici tuberi dalla loro parte ) e lo spazio di circa un piede a parte .
5
Fornire un traliccio che è da 8 a 12 metri di altezza per i gigli gloria a salire . Utilizzare un leggero spago per legare gli steli dei gigli alle traliccio man mano che crescono per fornire sostegno supplementare .
6
Annaffiare con regolarità per evitare l'appassimento . Acqua per mantenere il terreno umido , ma non permettono al terreno di diventare molliccia. Dopo i gigli sbocciano , ridurre gradualmente la quantità di acqua . Aggiungere un sottile strato di pacciamatura in autunno per aiutare il suolo a trattenere l'umidità .
7
Alimentare i gigli di gloria per tutta la stagione di fioritura . Applicare una leggera applicazione di una lenta rilasciato , concime bilanciato ogni due settimane. Seguire le istruzioni riportate sull'etichetta.
8
Scavare tuberi dormienti nel tardo autunno in zone dove le temperature invernali scendono al di sotto di 20 gradi F. Inserire i tuberi di torba e conservare in un luogo fresco e asciutto con una temperatura di 40 a 45 gradi F , come una cantina o deposito .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099381.html