# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Come coltivare una esterna Lily Pace

Il giglio di pace non è un "vero" giglio, perché non appartiene al genere Lilium . Anche se il giglio di pace di solito è considerato un impianto al coperto , può prosperare quando piantati all'aperto finché non viene messo in luce diretta del sole . Avrai bisogno di far crescere la tua giglio di pace all'aperto in una pentola , però, in modo da poter facilmente spostare in casa per freddo autunno e inverno . Pace gigli sono feriti da temperature inferiori ai 60 gradi , ma sono resistenti nel Dipartimento di Agricoltura zone 10 e 11 negli Stati Uniti. Cose che ti serviranno
potatura
Watering can
pot 6 pollici di diametro adatto per uso esterno
terriccio
fertilizzante liquido
Bucket
Mostra Altre istruzioni
1

Trova un posto nel vostro giardino che ottiene un sacco di luce indiretta ed è al riparo dal vento . Scegli un posto coperto se la tua zona riceve un sacco di pioggia.
2

Riempi il tuo annaffiatoio il giorno prima si prevede di piantare la vostra pace giglio. Lasciare il barattolo di fuori , accanto a dove potrai inserire il vostro impianto . In questo modo il cloro in molta acqua di tempo per evaporare l'acqua sarà la stessa temperatura come la pianta .
3

Rimuovere la pace interna Giglio dal suo contenitore e il suolo . Dividere l'impianto in due tirando con attenzione le sue radici separatamente, lavorando dall'alto verso il basso . Esaminare le radici districati per determinare dove inizia una costola . Tagliare il ramo con attenzione via alle radici , lasciando intatto tanto della parte superiore delle radici più possibile .
4

parzialmente riempire il vostro piatto 6 pollici di diametro con terriccio . Mettete metà del giglio di pace nel piatto , a circa la stessa profondità come la pianta madre è stato piantato . Coprire la zolla con terriccio . Aggiungi il suolo extra se la pianta è pendente . Non concimare .
5

acqua la pace giglio con la frequenza necessaria per mantenere il suo terreno umido , ma non saturo. Lasciare che il terreno si asciughi in su un po ' - ma mai completamente - tra un'annaffiatura e l'altra . Riempire piattino della pentola con acqua prima e permettere una parte dell'acqua di assorbire in radici della pianta . Poi l'acqua le foglie della pianta e la parte superiore del terreno .
6

Concimazione dopo il vostro giglio di pace esterna è ben consolidata . Aggiungi fertilizzante liquido in un secchio , quindi aggiungere una quantità uguale di acqua per diluirlo ; gigli di pace reagiscono male ad essere fecondato troppo. Fertilizzare solo tre o quattro volte l'anno .
7

Portare la pianta all'interno se il tempo diventa troppo umido o freddo . Rinvasare la vostra giglio di pace almeno ogni tre anni per aggiornare il suo terreno ed evitare problemi di crescita .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006040423.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.