# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Come coltivare un Triplet Lily

gigli Triplet sono gigli all'interno del fiore genere Triteleia . Esistono Circa due dozzine di tipi di gigli tripletta . Queste piante da fiore perenni sono più comuni nella parte occidentale degli Stati Uniti , soprattutto in California . Questi fiori crescono meglio in climi caldi e soleggiati . Anche se gigli triplette sono generalmente piante rustiche , che richiedono una certa cura al momento dell'impianto , in particolare per quanto riguarda la scelta di un luogo per piantare la lampadina . Il giglio tripletta dovrebbe essere piantato in un semi - ombreggiato , elevata porzione del cortile o prato per garantire che si svilupperà in una pianta sana . Una volta stabilito, gigli tripletta possono vivere per molti years.Things che ti serviranno
Triplet giglio bulbi (chiamati rizomi )
Piccolo giardinaggio pala
Piantare pacciame
lento rilascio di impianto concime
acqua

Mostra Altre istruzioni
1

Scegliere un posto per piantare il vostro bulbo di giglio tripletta , che è anche chiamato un " bulbo ". La posizione ideale è parzialmente ombreggiato , magari al riparo di un albero. Pianta la corm in una posizione sopraelevata, nel giardino o cortile per assicurare un buon drenaggio dell'acqua .
2

Scegliere il momento giusto per piantare il vostro tripletta giglio. Gigli Triplet dovrebbero essere piantati in primavera , quando i fiori nella zona sono primo inizio a fiorire .
3

Con un piccolo giardinaggio vanga , scavare un piccolo foro nel terreno circa 4-6 cm di profondità . Se si sta piantando più di un bulbo , metterli di circa 6 centimetri di distanza così avranno un sacco di spazio per crescere .
4

Coprite i bulbi con il suolo e aggiungere un po ' di impianto pacciame verso l'alto . La pacciamatura manterrà i bulbi isolamento contro caldo e freddo.
5

acqua della zona di impianto circa 3-4 volte a settimana . Una volta che i fiori cominciano a crescere , si avrà solo bisogno di annaffiarle circa due volte a settimana . Gigli Triplet non richiedono un sacco di irrigazione e sono ben adattati a climi caldi e secchi . Non overwater i bulbi di essi potrebbero non riuscire a fiorire .
6

Aggiungere una piccola quantità di concime a lenta cessione alla base di ogni giglio una volta che le piante cominciano ad emergere dal terreno .
Pagina 7

Coprire le piante con un foglio se il freddo è previsto. Il gelo può danneggiare o uccidere i gigli tripletta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105604.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.