# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi >> Content

Come coltivare Giornata Gigli in Florida

Gigli di giorno ( Hemerocallis spp . ) Possono essere coltivate con successo in tutto lo stato della Florida , secondo l'Università di Florida. Questi fiori da bulbo resistenti sono disponibili in una varietà di forme, dimensioni e colori e sono adattabili alla maggior parte dei paesaggi. Infatti, una volta impiantate, questi fiori richiedono solo un minimo di cura . Gigli di giorno metteranno su un display infinita di fioritura per tutta la stagione di crescita . Anche se ogni fiore sboccia in un solo giorno , un altro apparirà per sostituirlo i prossimi day.Things che vi serve
cazzuola o spazio
compost organico o concime ricco di azoto
strumento Watering
Pine paglia o corteccia di pino sminuzzata

Mostra Altre istruzioni
1

piantare il vostro gigli di giorno in pieno sole o in ombra parziale . L'ombra pezzato sotto un pino funziona anche bene , secondo l'Università di Florida. Gigli di giorno che sono di colore scuro dovrebbero essere piantati in ombra parziale , mentre i fiori più leggero di colore fare meglio in pieno sole.
2

Work 3-4 pollici di compost organico nel suolo di tutta la piantagione sito . Se si utilizzano fertilizzanti , scegliere uno che è ad alto contenuto di azoto . Poi , scavare un buco solo un po ' più grande della zolla del giglio di giorno . Creare un leggero tumulo di terra nel foro .
3

Controllare il giglio di giorno e rimuovere eventuali radici danneggiati o rotti . Appoggiare le radici in cima alla collinetta e spargerli fuori sul tumulo . Riempire il foro con il terreno rimosso . La corona del giglio di giorno dovrebbe essere anche con la superficie del suolo .
4

acqua il giorno appena piantati giglio di fondo . Coprire l'area attorno al giglio di giorno con 2-3 pollici di strame . Pino paglia o triturati corteccia di pino è meglio , secondo l'Università di Florida. Questo aiuta il suolo a trattenere l'umidità e bloccare la crescita delle infestanti .
5

Mantenere il sito di impianto umido finché i gigli sono in attiva crescita , quindi assicurare loro tra 1 e 2 centimetri di acqua ogni settimana. Acqua in prima serata per i migliori risultati . Fertilizzare in primavera, metà estate e inizio autunno , con un concime ad alto contenuto di azoto. Utilizzare circa 1 libbra di concime per ogni 100 metri quadrati del sito di impianto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006098999.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.