# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Come coltivare Cassava in Florida

Per della Florida , manioca ( Manihot esculenta ) rappresenta un amido che occupa meno spazio , tempo e fatica di crescere di grani richiesta. I piccoli alberi , che hanno bisogno di otto mesi al riparo dal gelo a produrre i loro legumi, radici di patate -like, sono affidabile perenne Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 10 e superiori degli Stati Uniti . Eppure, anche nel nord della Florida , conservando parte del esile tronco dell'albero , o gambo , rende possibile coltivare manioca come un raccolto annuale , senza reinvestire in nuovo materiale di propagazione. Cose che ti serviranno
Soil test kit o portatile terreno di prova metro
Compost
5-10-10 fertilizzante
Spade
Giardino tubo o sistema di irrigazione a goccia
Machete o ax
Cazzuola
Mostra Altre istruzioni
1

Testa le tue terreno prima di aggiungere emendamenti giardino . Cassava non è esigente in fatto di pH , ma alcuni terreni della Florida hanno normale a quantità eccessive di fosforo .
2

Lavora uno strato di 4 pollici di compost e 1 chilo di 5-10-10 fertilizzante in primi 12 centimetri di suolo per ogni albero si pianteranno . Se avete normale ad alta fosforo - il numero medio - acquistare 5-5-10 o 5-0-10 invece
Sims 3

vegetali talee in primavera . . Impostare ciascuno circa 3 a 4 cm di profondità , con i restanti diversi centimetri di taglio stelo sinistro sopra la linea del terreno . Se si sta piantando alcuni alberi di manioca , impostare le talee in modo che essi sono 4 metri di distanza.
4

Dare gli alberi di circa 1 pollice di acqua a settimana durante i periodi di scarse precipitazioni . Cassava tollera la siccità , ma le radici sarà meno legnoso se il terreno non si asciughi tra le sessioni di irrigazione .
5

crescere alberi di manioca almeno otto mesi prima che le radici di raccolta . Non hanno bisogno di essere raccolti entro un anno , ma le radici possono diventare meno appetibili se sono diversi anni .
6

Harvest cassava nel tardo autunno da abbattere lo stelo sottile di circa 12 pollici al di sopra della linea del terreno con un machete o un'ascia , poi sollevando il gambo di tirare le radici in su . Se le radici non arrivano facilmente , li scavare accuratamente con una spatola per evitare di intaccare con una vanga affilata
7

Tagliate i gambi di alberi sradicati in 8 - . Alle sezioni da 12 pollici . Nelle zone USDA 10 e 11 si possono ripiantare subito queste talee . Nelle zone 8 e 9 , portare le talee all'interno fino all'inizio della primavera . In alternativa, mettere da parte all'aperto , coperta di fieno o di terra .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006026991.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.