# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Come coltivare Cassava in California

Manioca ( Manihot esculenta ) è uno dei principali colture alimentari nel mondo , con le radici ricche di amido ad alto contenuto di potassio, calcio e carboidrati . E ' sostanzialmente resistenti alla siccità e praticamente indenni da organismi nocivi , che lo rende una coltura alimentare altamente affidabile , anche in condizioni precarie del terreno . Anche se non originario della California , manioca prospera in Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 8 a 11 , in quanto richiede 8-10 mesi di tempo di crescita nella stagione calda. Questo rende manioca una coltura esterno ideale in gran parte della California ed è comunemente coltivata dalle talee di piante raccolte di recente . Cose che ti serviranno
coltello o cesoie
Tiller
Compost
14-14-14 fertilizzanti guanti
Giardino
46-0-0 fertilizzante urea o concime organico

Mostra Altre istruzioni
1

Cut deriva da una pianta manioca sano che ha già prodotto grandi radici , utilizzando un coltello affilato o cesoie . Tagli sono fatti meglio almeno 8 centimetri dal fondo di uno stelo , e dovrebbero essere lungo circa 10 centimetri . Ogni taglio deve includere almeno un germoglio . Conservarli in un luogo fresco e asciutto per 10 giorni prima della semina.
2

Preparare il terreno da coltivare e che modifica con compost . Anche se manioca cresceranno in sostanza, qualsiasi condizione del terreno , produce i più grandi radici nel ricco suolo che è stato allentate . Applicare un'applicazione basale di fertilizzante 14-14-14 , cioè in modo uniforme sulla parte superiore del tutto il terreno , e fino delicatamente in modo che il fertilizzante è largamente miscelato o coperto da un sottile strato di terra . Utilizzare circa 3 1/2 kg di fertilizzante per 500 metri quadrati .
3

Usate le mani guantate per formare righe di creste sollevate nel terreno . Le creste dovrebbero essere alti 6 a 10 pollici , e distanziati di 3 metri di distanza. Formare abbastanza righe sollevate per accogliere tutte le vostre talee, che saranno piantati a intervalli di 3 piedi .
4

Pianta ogni tagliando verticalmente nel terreno umido , con la metà inferiore sepolto e la metà superiore sporgente dalla suolo . Usare le mani per comprimere il terreno fino intorno alla base del taglio . Rassodare il terreno aiuta a prevenire i danni del vento , mentre la manioca si sta radicando .
5

acqua come necessario per mantenere il terreno umido ma non troppo bagnato . Continua mounding il terreno intorno alla base di ogni taglio per le prime 6 settimane per ridurre la probabilità di danni del vento .
6

Fertilizzare ogni pianta di manioca due mesi dopo la semina con un 46-0-0 urea fertilizzante o di un concime organico . Utilizzare circa 1 1/2 libbre per 500 metri quadrati , e applicate in una band di 6 pollici intorno alla base di ogni pianta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006024299.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.