# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi >> Content

Come svernare Canna Piante

Grazie alle loro grandi foglie e colori audaci , canne sono piante indispensabili per il confine e in contenitori . Perché crescono da un rizoma simile alla radice di un iris barbuto , richiedono un periodo di dormienza ogni inverno , indipendentemente dal luogo in cui vengono coltivati ​​. Ciò significa che non dovrebbero essere svernato come una pianta in vaso . Sono resistenti in US Department of Agriculture piantare zone 8-10 , dove possono essere svernato nel terreno . Nelle zone USDA 7 e superiori , tuttavia, devono essere scavate in autunno e indoors.Things che ti serviranno
potatura svernato
casella
cartone Pala o giardino forcella
torba muschio , sabbia o perlite
Mostra Altre istruzioni
Svernamento Cannas
1

aspettare fino ai primi freddi hanno ucciso le foglie della canna . Tagliare la pianta a 6 centimetri da terra , utilizzando una pala o un forcone per scavare il rizoma .
2

Spazzolare il suolo fuori del rizoma , ma non risciacquare . Mantenere intatto , come ogni ferita offre l'opportunità per rot . Asciugare il rizoma per 3-7 giorni. Girare se necessario esporre tutti i lati per l'aria .
3

Riempire il fondo di una scatola di cartone con 1-2 cm di torba , sabbia o perlite . Posizionare il rizoma canna e coprire con uno strato altrettanto spessore del materiale usato per il fondo della scatola . Il terreno deve essere leggermente umido in modo che la canna non ottiene eccessivamente secca durante la conservazione . Se si memorizzano più di un rizoma , non permettere loro di toccare nella casella. Tenere la parte superiore della scatola aperta una volta che i rizomi sono sepolti .
4

Porre il recipiente in un luogo fresco , asciutto come un seminterrato minimamente riscaldato . La temperatura ideale per la conservazione è di 45 a 50 gradi Fahrenheit . Controllare i rizomi periodicamente per tutto l'inverno per assicurarsi che essi non hanno cominciato a marcire , o, in alternativa , diventano essiccato . Punti deboli sono un segno di putrefazione , mentre la formazione di grinze della carne esterno indica il rizoma è diventata troppo secca . Se si verifica il secondo , utilizzare un flacone spray di nebbia leggermente il supporto di memorizzazione con acqua prima di coprire di nuovo i rizomi .
5

Lasciare la casella nella sua posizione fino alla fine di febbraio o marzo , a questo punto le Cannas può essere diviso , in vaso e cresciuto in casa per dare loro un vantaggio sulla stagione di crescita. In caso contrario , attendere che la temperatura esterna terreno è riscaldato ad almeno 60 gradi Fahrenheit prima di piantare le Cannas direttamente nel terreno . Cannas fare meglio in condizioni di caldo , in modo da evitare di piantare li troppo presto in primavera , quando il terreno può essere freddo e umido .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006099000.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.