# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi >> Content

Come coltivare Gigli della pioggia

Gigli di pioggia sono conosciuti anche da diversi altri nomi come pink pioggia giglio , giglio rosepink zefiro e la tempesta giglio rosa . Anche se si crede di essere originario dell'America centrale e il Messico , gigli di pioggia una volta erano così ampiamente coltivata in tutti gli Stati Uniti sono ancora visibili in crescita le aziende agricole e fattorie vicino abbandonati in tutto il paese . Considerato come facile da coltivare , il momento ideale per piantare bulbi di giglio pioggia è in caduta a inizio inverno , da ottobre a fine novembre . Cose che ti serviranno
pioggia giglio bulbi
Pala
Emendamento
Piantare pentola
Invasatura mix
Sand
Fertilizzante
Mostra Altre istruzioni
Piantare Gigli pioggia
1

individuare un sito di ortaggi adatti i bulbi di giglio pioggia . Idealmente scegliere un luogo che riceve pieno sole o parzialmente ombreggiato . Se stai crescendo gigli di pioggia in una pentola , collocare il vaso in tonalità chiara a pieno sole.
2

Allentare il terreno nella zona di coltivazione utilizzando una pala o forcone . Se si prevede di crescere gigli di pioggia in un recipiente , mescolare insieme i due terzi invasatura mix con un terzo di sabbia fine
3

Stendere un 4 - . Allo strato di 5 centimetri di compost o invecchiato steer letame sopra il terriccio nella zona di produzione . Mescolare l'emendamento circa 12 a 14 pollici nel terreno . Per i container in crescita, riempire il contenitore di circa un mezzo pieno con il terreno di coltura .
4

fori scavare per le lampadine pioggia giglio di circa 3 centimetri di distanza . Per le grandi lampadine , i fori devono essere di circa 5 cm di profondità , e per le lampadine più piccole, di circa 3 cm di profondità .

Container in crescita , assicurarsi che le lampadine pioggia giglio saranno sepolti circa 2 cm sotto il bordo del pot .
5

Pianta una pioggia giglio lampadina in ciascuno dei fori di impianto . Per i container coltivazione , pianta una lampadina per ogni piatto se si sta utilizzando da 6 pollici wide o vasi di 1 gallone . In vasche più grandi o botti , è possibile piantare una lampadina ogni 2 o 3 centimetri .
6

Coprire i bulbi di giglio pioggia con circa 1-2 pollici di suolo . Tamponando delicatamente il terreno sopra le lampadine per assicurarsi che le cime delle lampadine non saranno esposti .
7

acqua la zona a fondo per garantire che l'acqua penetra abbastanza in profondità nel terreno per fornire l' umidità alla lampadine . Se il contenitore in crescita, assicurarsi che il terreno di coltura è ben inumidito . Astenersi da annaffiare i gigli di pioggia durante l'inverno
Prendersi cura di Gigli della pioggia
8

Stendere un 2 - . Livello o 3 pollici di foglie , corteccia, paglia o erba come pacciame per i gigli di pioggia . Farlo prima del primo gelo si verifica nella vostra regione in crescita. In primavera è possibile rimuovere la pacciamatura appena germogli sono alti circa 3 centimetri .
9

fertilizzante gigli di pioggia a partire dalla primavera , una volta che sono in attiva crescita . Utilizzare una , tutte fertilizzante equilibrato e mantenerlo 2-3 centimetri di distanza dalle foglie e steli .
10

Fornire gigli pioggia abbondanza di umidità durante la primavera e l'estate . Acqua terra coltivata pioggia gigli circa una volta alla settimana durante la stagione di crescita . Gigli pioggia coltivate in contenitori necessitano di annaffiature più frequenti ; circa 2-3 volte a settimana a seconda delle dimensioni del contenitore .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006098633.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.