# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere basilico >> Content

Come coltivare idroponici Basil

Il basilico è un'erba culinaria che è un favorito tra gli chef per aggiungere sapore alle loro ricette , soprattutto tra coloro che si stanno preparando piatti italiani e sud-est asiatico. Crescere basilico se stessi è un ottimo modo per avere un rifornimento fresco di erba disponibile ogni volta che si cucina. Si potrebbe pensare che l'arrivo dell'inverno significa che non sarà in grado di mantenere il basilico in crescita , ma i contenitori di coltivazione idroponica e una fonte di luce vi sono sulla buona strada per crescere il basilico tutto l'anno . Cose che ti serviranno
piantine Basil
idroponica crescente contenitore
nutrienti idroponica
Florescent crescenti luce ( opzionale)

Mostra Altre istruzioni
1

Acquisto piantine di basilico per il trapianto da un vivaio .
2

Rimuovere le piantine dai loro contenitori e lavare accuratamente le radici . Tenere le palle radici delle piante sotto un getto leggero di acqua e utilizzare le dita per lavorare la massa radicale a parte e rimuovere il terreno . Prestare particolare attenzione a pulire l'area nella parte superiore della zolla dove si unisce il corpo della pianta .
3

Posizionare quattro o cinque piante in ciascun contenitore idroponica e aggiungere acqua secondo le istruzioni del produttore per il contenitore particolare - . solito solo mettendo la palla radice in un cesto in rete di plastica in preparazione per essere sommersa
4

Mettere il recipiente in luce diretta del sole . Davanzale di una finestra esposta a sud funziona meglio . In alternativa , acquistare una luce fluorescente in crescita , e posizionare il contenitore sotto .
5

fertilizzare le piante con una sostanza nutritiva idroponico ad un tasso di 1 cucchiaino per ogni litro di acqua , aumentando il fertilizzante 25 per cento se si è raccolta pesantemente dalle piante .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-basil/1006021463.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.