# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere basilico >> Content

Come coltivare basilico in luce UV

Coltivazione di basilico in casa sotto luci UV è economico e facile . Poiché si sta crescendo una pianta , avete solo bisogno di acquistare una lampadina fluorescente standard. Queste lampadine producono luce blu e verde , ideale per le foglie in crescita . Lampadine fluorescenti a spettro completo producono luce rossa , necessari per la crescita di fiori , e sono più costosi . Acquista nuove lampadine ogni sei mesi , la loro produzione diminuisce drasticamente dopo tale orario . Semi di basilico bisogno di calore per germinare . Dopo che sono germinati , la temperatura ambiente è bene tenerli crescendo bene . Cose che ti serviranno
Pentole
terriccio di commercio
Watering can
stuoia di calore o cavo calore
luce fluorescente
Timer
Mostra Altri Istruzioni
istruzioni
1

Riempite vasi di terra . Loro acqua fino gocciola acqua in eccesso del fondo .
2 semi

Plant, li coprono con uno scarso 1 /16 di pollice di terreno. Utilizzare il mister impianto per assicurarsi che essi sono impregnati .
3

Collocare pentole su una stuoia di calore o via cavo. Dopo germinano , rimuovere il tappetino o il cavo .
4

Collegare la luce fluorescente in un timer impostato a 12 ore di buio seguite da 12 ore di luce .
5

abbassare la luce quindi è vicino , ma non toccare le piante di basilico . Come le piante crescono , gradualmente alzare il livello della luce .
6

Afferrare la nuova crescita per incoraggiare germogli laterali . Obiettivo per una breve pianta cespugliosa . ( Si può mangiare le foglie si pizzico off . )
7

Controllare ogni giorno per la secchezza , e ruotare le piante ogni giorno , dando ad ogni piantina un turno sotto la metà della luce , in cui l'intensità della luce è più grande .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-basil/1006021401.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.