# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi >> Content

Come coltivare un Viola Stargazer Lily

Il Stargazer giglio viola ( Lilium " Stargazer ") è un giglio orientale ibrido con 30 pollici di altezza steli che portano sei a nove fiori. Fiori sono molto profumati e 6-8 pollici di diametro . Introdotto nel 1978 , questo giglio ha preso il nome dal suo cielo- rivolta fiori. Impianto stargazers viola in primavera o in autunno , in letti o in contenitori collocati dove si può godere i loro scent.Things che vi serve
Compost
4-8-4 fertilizzante
pacciame
potatura

Mostra Altre istruzioni
1

Pianta viola gigli stargazer in un luogo soleggiato o semiombreggiato in terreno ben drenato . Scegliere una posizione dove l'acqua non raccoglie dopo piove . Modificare argilla o terreno sabbioso con 4 pollici di compost mescolati nei primi 6 pollici di suolo .
2

vegetali viola gigli stargazer otto a 12 centimetri di distanza. Posizionare piccoli bulbi di giglio 2-4 cm di profondità e grande lampadine 4-6 cm di profondità.
3

acqua i primi 6 pollici del letto giglio dopo la piantagione e mantenere il terreno umido in ogni momento .
4

Concimazione gigli stargazer appena germogli appaiono e ripetere l'applicazione una volta al mese per tutta la stagione di crescita. Fertilizzante Usa 4-8-4 al tasso suggerito sull'etichetta .
5

Diffondere 2 pollici di pacciame sopra il terreno attorno al Stargazer giglio viola per mantenere le radici fresche e di trattenere l'umidità del terreno .

6

deadhead la Stargazer Lily quando fiori appassiscono da loro scattare dal gambo . Lasciare che il fogliame e staminali di rimanere per continuare ad alimentare la lampadina .
7

Tagliare steli viola Stargazer del giglio al terreno quando la pianta diventa marrone . Aggiungere altre 2 pollici di strame per proteggere il bulbo per tutto l'inverno . Tirare indietro la pacciamatura in primavera.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006098465.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.