Compost
Pala
Calla lampadine
Acqua
pacciame
fertilizzante
coltello Sharp
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere le erbacce e l'erba dal sito di impianto , dopo ogni pericolo di gelate primaverili è passato . Scegliere una zona con tonalità pomeriggio e terreno umido . Mescolare 3 pollici a 4 pollici di compost nella top 8 pollici di terreno con una pala . Pianta i bulbi di giglio calla così le cime delle lampadine sono 2 centimetri dalla superficie e 12 pollici a 24 pollici.
2
Cospargere la superficie di impianto con acqua finché l'umidità raggiunge la profondità delle lampadine . Calle come terreno bagnato , quindi l'acqua ogni volta che il terreno comincia ad asciugarsi . L' obiettivo è quello di mantenere le prime 2 pollici a 4 pollici bagnato .
3
Stendere uno strato di 1 pollice di pacciame , come i trucioli di legno sopra l'area di impianto . Pacciamatura impedisce la rapida evaporazione dell'umidità dal terreno . Come i gigli di calla crescere , aggiornare lo strato di pacciamatura per mantenerlo alla profondità di 1 pollice .
4
Broadcast 20-20-20 concime a lenta cessione sopra la zona dopo la piantagione . Innaffiare l'area subito per attivare il fertilizzante. Utilizzare mezza forza solubile in acqua fertilizzante equilibrato ogni due settimane, mentre la calla è in attiva crescita . Interrompere l'alimentazione dei gigli di calla quando i fiori iniziano a morire .
5
Rimuovere i fiori dissolvenza tagliando i gambi con un coltello affilato . Ciò mantiene l' aiuola in ordine e pulito . Il clima umido può causare punto del foglio fungo danneggiare le foglie. Togliere le foglie feriti al fine di controllare il fungo .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006099192.html