# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi >> Content

Come coltivare narcisi nel mese di novembre

Narcisi sono una soleggiata aggiunta a qualsiasi giardino , vaso di fiori o bouquet fresco . Colori e tipi di fioritura sono praticamente illimitate , da mini adorabili a eleganti varietà doppio petali . Fortunatamente sono semplici da coltivare e continuano fioritura anni in più rispetto a qualsiasi altri bulbi . Narcisi normalmente fioriscono in primavera , ma alcune varietà si aggiungono colori caduta quando le altre piante stanno perdendo theirs.Things che ti serviranno
Autunno- fioritura Daffodil bulbi
Pala
ossa
Mostra Altre istruzioni
1

acquisto - autunno fioritura narcisi da un catalogo per corrispondenza o on-line ; queste varietà non sono in genere venduti nei negozi . Inserite il vostro ordine in primavera , come le lampadine dovrebbero essere piantati in estate , da sei a otto settimane prima del gelo. Autunno e inverno narcisi fioriti comprendono N. ( Narcissus ) canariensis , N. cavanillesii , N. elegans , N. miniatus , N. papyraceus , N. serotinus e N. viridiflorus .
2

Dig un buco 4-6 cm di profondità. Bulbi dovrebbero essere spaced4 a 5 centimetri l'uno dall'altro , in modo da determinare la larghezza del foro in base a quanti le piante che si desidera in quella zona . Diversi lampadine possono essere collocati in un unico foro , purché mantengano la corretta spaziatura . Per la piantagione di massa , un piantatore bulbo, che rimuove un nucleo di suolo e lascia un buco lampadina dimensioni, può essere più efficiente di scavare grandi buche .
3

Mescolare la farina d'ossa nel terreno nella parte inferiore del foro , ad un tasso di 1 tazza al 5 metri quadrati di area di impianto , così come fertilizzante bilanciato , o completa , applicato al tasso raccomandata dal produttore . Posizionare le lampadine nel foro , 4-5 centimetri , con le punte rivolte verso l'alto . Coprite i bulbi con terreno al livello originario .
4

Mantenere umido durante le prime due settimane di aiutare le lampadine a sviluppare radici. Fertilizzare con concime lampadina due volte l'anno al tasso raccomandato : una volta nella tarda estate o inizio autunno , quando il nuovo fogliame emerge , e ancora una volta dopo i fiori appassiscano. Evitare di concimare mentre la pianta è nel suo ciclo di fioritura . Rimuovere la vecchia fogliame solo dopo che diventa giallo , come si sta fornendo la lampadina con l'energia per il prossimo anno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006098730.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.