# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi >> Content

Come coltivare Gigli Nel Nord-Est

gigli sono piante da fiore di medie dimensioni che crescono anno dopo anno dalle stesse lampadine . Anche se sembrano tropicale , con una vasta gamma di colori vivaci e modelli, questi sono in realtà le lampadine hardy , e crescono bene in tutto il paese con poca protezione invernale . Negli stati del nord-est come New York e Maine, dove Department of Agriculture zone viticole 5 e 6 temperature regno e di inverno US cadere a -20 gradi F , salvare piantagione giglio per la primavera e godere di anni di blooms.Things luminose che ti serviranno
Giardino forchetta
Spade
compost biologico
Bone pasto
pacciame

Mostra Altre istruzioni
1

iniziare la tua piantagione giglio dopo il disgelo del terreno e temperature salire oltre 60 ° C. Anche se queste sono le lampadine hardy , e sopravviverà inverno nella vostra zona, che sanno fare meglio con il caldo , inizia la primavera . Ultima gelo potrebbe cadere già nel 13 aprile a New York e più tardi a metà giugno a Lake Placid , New York . Contattate il vostro estensione locale università o l'estensione di cooperazione per un calendario di date gelo nella tua zona .
2

Trova luoghi appropriati per i vostri gigli prima di iniziare la semina . Tutti i gigli fare meglio in pieno sole ogni giorno e in siti che offrono spazio , il drenaggio rapido e una buona circolazione dell'aria . I bulbi marciscono in acqua stagnante , mentre le piante crescono gambe lunghe e radi e si rifiutano di fiorire se non ottengono abbastanza sole. Trovare un sito di grandi dimensioni e allocare 1-2 metri di spazio per ogni lampadina .
3

Dig nella top 8 pollici di suolo in ogni singolo sito e aggiungere 4 pollici di compost organico per costruire sciolto, suolo profondo per l'espansione di root . Aggiungi ossa ai primi 3 pollici di ciascun sito per favorire la salute lampadina e radicamento rapido .
4

giglio Impianto cultivar in base alle vostre preferenze di colore e dimensioni. Tutti i gigli asiatici e orientali sono resistenti a questa regione , quindi la scelta non deve dipendono robustezza . Pianta grandi lampadine 4-6 cm di profondità nei siti di impianto e bulbi più piccoli 3-4 cm di profondità , sempre con le estremità appuntite verso l'alto. Accarezza il suolo delicatamente verso il basso su ogni lampadina .
5

acqua ogni sito fino a quando il terreno è bagnato ad una profondità di 4-6 cm , poi giaceva 3 pollici di compost organico sul terreno tra i siti di mantenere l'umidità del suolo e mantenere le erbacce giù .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006098749.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.