Sharp o cesoie a mano
conservante floreale
Acqua
contenitore o vaso
Mostra Altre istruzioni
1
Togliere le foglie sugli steli che sarà sommerso sotto l'acqua quando si posiziona i fiori nel vaso . Usare un coltello affilato per fare questo .
2
Usare un coltello affilato , o cesoie a mano , di tagliare di circa 1 pollice le estremità staminali. Effettuare i tagli in diagonale per consentire tanto spazio aperto per l'assorbimento di acqua possibile . Tenere i gambi in acqua rendendo i tagli per evitare bolle d'aria in via di sviluppo; bolle possono impedire l'assorbimento di acqua dal taglio steli
3
Inserire il giglio asiatico appena tagliato deriva immediatamente in un contenitore o vaso che viene riempito con una miscela di commercio conservante floreale e acqua tiepida . Seguire le indicazioni sulla confezione conservante floreale per una corretta miscelazione .
4
clip fuori centro stami del giglio come si apre ogni germoglio . Il polline giallo o arancione alla fine di ogni stame comincia ad asciugarsi come si è esposto all'aria e cadranno , scolorirsi petali di giglio , mobili, abbigliamento , e le mani . Rimozione stame giglio appena il fiore si apre allevia questo problema .
5
Rimuovere il giglio steli e cambiare l'acqua vaso con acqua fresca e miscela conservante floreale ogni 1-2 giorni per estendere la loro vita . Ogni tre o quattro giorni , ripassare le estremità stelo e pulire accuratamente il vaso prima di riempirlo con acqua fresca e un conservante floreale.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floral-designs/1006061622.html