# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> disegni floreali >> Content

Come gestire & Cura di un fiore Bird-of -Paradise

Il tropicale Strelitzia Reginae pianta "uccello del paradiso " può essere coltivata come perenne del Dipartimento di Agricoltura zone di rusticità 10 a 11 paesaggi degli Stati Uniti . In altre zone , un giardiniere deve o coltivare una pianta di uccello del paradiso in un contenitore , spostandolo in casa durante l'inverno , o accontentarsi di mazzi di fiore . Dal centro della chioma della pianta di foglie allungate , il peduncolo alto emerge e produrrà fino a tre fiori esotici che ricordano la testa di un uccello. Uccello del paradiso fiori sono sorprendenti in una composizione floreale e durano fino a 14 giorni con care.Things adeguate che ti serviranno coltello
Sharp
Acqua
floreale conservante
Zucchero
container o vaso

Mostra Altre istruzioni
1

Raccogliere o l'acquisto di steli di fiori uccello del paradiso quando il primo fiore si apre sullo stelo . Uccello del paradiso disponiamo di 2-3 boccioli di fiori per stelo . Per aiutare i boccioli chiusi aperta , fare attenzione una leggera fessura longitudinale sul lato inferiore della gemma con un coltello affilato . Allentare delicatamente la guaina esterna con il pollice e tirare il fiore fuori. Rimuovere la guaina verde con il coltello affilato dopo che il fiore è emersa .
2

Mescolare conservante floreale e acqua fredda come indicato sulla confezione . La miscela di acqua vaso dovrebbe essere pronto prima di iniziare a preparare l'uccello del paradiso steli per la composizione floreale .
3

Usare un coltello affilato per tagliare 1/2 a 3/4 di pollice l'estremità del gambo uccello del paradiso . Il taglio deve essere effettuato sotto acqua per eliminare la formazione di bolle d'aria sul gambo , che blocca l'acqua . Tagliare questo su un diagonale per il massimo assorbimento di acqua . Immediatamente , posizionare il gambo tagliato fresco in acqua preparata .
4

Sostituire l'acqua vaso e le estremità staminali dell'uccello del paradiso ogni tre giorni ri- tagliare. Utilizzare conservante di un fioraio e acqua , e , di nuovo , tagliato 1/2 a 3/4 di pollice del gambo mentre lo stelo è sott'acqua . In questo modo , si estende la vita in vaso dei fiori .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floral-designs/1006061603.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.